Notizie: Star Wars (pagina 44)
Star Wars: il sentiero della distruzione
Arriva in Italia il primo capitolo della serie Darth Bane firmata da Drew Karphyshyn e ambientata mille anni prima di Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza.
LeggiStar Wars 8 e 9: confermati gli sceneggiatori
E sono nomi non indifferenti, il grande Lawrence Kasdan e il nuovo talento Simon Kinberg, a cui la Disney ha ufficialmente affidato il compito di portare avanti la nuova trilogia di Star Wars.
LeggiDisney e Star Wars, le 20 gag più divertenti
Il web si è scatenato ed è stato tutto un fiorire di Morti nere con due orecchione tonde e cose simili. Abbiamo racconto le migliori.
LeggiStar Wars 7: che ne pensano Mark Hamill e Carrie Fisher?
Può esserci un episodio sette senza fratello e sorella? Quali sono state le reazioni di Hollywood alla notizia del sequel? E nel frattempo, ecco comparire lo sceneggiatore scelto ufficialmente.
LeggiHarrison Ford: certo che tornerei in Star Wars 7
I tempi cambiano, gli attori cambiano idea. Ora Indiana Jones/Ian Solo sarebbe ben felice di fare il suo ritorno nel mondo di Star Wars. E non solo lui
LeggiDisney acquista LucasFilm, promette nuovo Star Wars per il 2015
Dopo aver inglobato la Marvel la Walt Disney è di nuovo protagonista di un terremoto nel mondo del cinema fantastico, acquisendo la compagnia di George Lucas e le sue creazioni.
LeggiIl Millennium Falcon dal vivo
Dopo la sfida dell'Enterprise, i fan di Star Wars decidono di costruire una copia in scala originale della nave di Ian Solo.
LeggiKoenig: Star Wars ha spinto Star Trek e viceversa
Mancava solo lui tra gli interpreti di Star Trek, ma ora anche Walter Koenig ha la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Nell'occasione, è stato intervistato da The Hollywood Reporter. Ecco cos'ha detto.
LeggiGeorge Lucas: vi presento il mio vero Star Wars
Ancora una riedizione di Star Wars: l'ultima. Ma questa volta vedremo come il regista avrebbe voluto davvero questo film, senza le pressioni dell'incasso a tutti i costi.
LeggiHan Solo non ha mai sparato per primo
Con il lancio della versione 3D al cinema dei sei film della saga, tornano gli interrogativi su eventuali rimaneggiamenti ai film originali. Ma per George Lucas è il pubblico a sbagliarsi, le cose sono andate in tutto un altro modo.
Leggi