Ricerca: «tra-boom-economico-e-globalizzazione»
Steven Moffat scriverà il prossimo episodio natalizio di Doctor Who
Lo sceneggiatore ha scritto il prossimo episodio della serie, Boom, e pensa di chiudere la sua carriera con la serie dopo Joy to the World
Leggi2022-2023 Un anno di cinema fantastico
La fantascienza domina la classifica stagionale grazie al seguito di Avatar. Boom mondiale anche per la commedia fantastica che ha per protagonista la più famosa bambola al mondo.
LeggiDistopie dagli anni sessanta
Daniele Comberiati analizza le opere distopiche di quattro autori del fantastico degli Anni sessanta: Aldani, Buzzati, De Rossignoli e Scerbanenco
LeggiL'anima americana di Antropocene Boom di Alex Irvine
Il nuovo titolo di Zona 42 racconta gli USA dopo una catastrofe climatica e l'avvento di intelligenze artificiali
LeggiNetflix stringe un accordo con la casa editrice Boom! Studios
Netflix stringe un accordo per sviluppare serie e cartoni animati basati sui titoli della casa editrice Boom! Studios, una delle più prolifiche, con un grande catalogo di storie diverse tra loro e vincitrici dell'Eisner Award.
LeggiChe cos'è Code 8, il nuovo film di Netflix
Il quattro per cento della popolazione mondiale è dotata di superpoteri, ma se inizialmente vengono visti come indispensabili per lo sviluppo economico, la strada verso il pregiudizio e la condanna da parte del governo diventa inevitabile e sopravvivere porta a scelte molto pericolose.
LeggiNetflix colpisce ancora e cancella Marvel's Luke Cage
Un'altra serie Marvel su Netflix viene cancellata bruscamente, ma se per Iron Fist il problema erano stati gli spettatori mancanti, Deadline Hollywood ha svelato un retroscena politico e economico tra le due major che potrebbe diventare una rottura insanabile.
LeggiTimeless: arriva la seconda cancellazione
Svanisce l'ultima speranza di un rinnovo per i nostri viaggiatori del tempo, ora le trattative vertono solo sulla possibilità di realizzare un film conclusivo, ma tutto dipende dal fatto che NBC e Sony trovino un accordo economico.
LeggiPerché Star Wars Il Risveglio della Forza non ha battuto Titanic, spiegato
Star Wars ha dimostrato di avere un enorme valore economico, eppure non è riuscito a superare Avatar, ma neppure Titanic. i motivi principali sono un periodo storico molto diverso e la longevità imbattibile dei film di James Camerton
Leggi