Taika Waititi
Thor: Love and Thunder, il primo teaser ufficiale. E Mighty Thor
Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Taika Waititi, Jaimie Alexander e Russell Crowe stanno per scontrarsi con Christian Bale, ovvero Gorr il macellatore di dei.
LeggiThor: Love and Thunder, la data di arrivo e tutti gli ultimi dettagli
Chris Hemsworth deve condividere il titolo di dio del tuono con la sua ex fiamma. Inoltre molti ritorni, nuovi arrivi e molte sorprese per il ritorno alla regia di Taika Waititi
LeggiTaika Waititi prepara L'Incal, dalla graphic novel di Moebius e Jodorowsky
Il leggendario autore Alejandro Jodorowsky ha dato la sua benedizione ufficiale al regista di Thor: Ragnarok per realizzare il film basato sul suo fumetto L'Incal.
LeggiFree Guy – Eroe per gioco debutta oggi nelle nostre sale cinematografiche
Ryan Reynolds, Jodie Comer, Taika Waititi e Joe Keery devono affrontare infinite esplosioni e sparatorie per sfuggire a un vita ripetitiva e riprendersi il loro mondo.
LeggiTaika Waititi vuole un film live action per Flash Gordon e non più un cartone animato
Il regista di Thor: Ragnarok ha cambiato idea e ora sta scrivendo un film sul personaggio a fumetti creato da Alec Raymond.
LeggiThor: Love and Thunder, ritornano Nebula e Lady Sif. E non solo loro
Thor avrà la compagnia di praticamente tutti i guardiani, vedrà tornare Lady Sif e si scontrerà con un Christian Bale molto cattivo.
LeggiIn Thor: Love and Thunder ritorna Star-Lord. E non solo
Il quarto capitolo di Thor lo rivedrà dove lo avevamo lasciato, con I guardiani della galassia, ma arriverà anche un certo cavaliere oscuro e Jane Foster gli darà del filo da torcere.
LeggiStar Wars: Taika Waititi al comando del prossimo capitolo
Dalla saga di Thor alla galassia di Star Wars, Taika Waititi è destinato a rimanere molto tempo in casa Disney, portando con sé il suo stile del tutto particolare. E nel frattempo si prepara anche una nuova serie per Disney+.
LeggiDoctor Strange 2 e altri quattro titoli (di cui uno misterioso) spostati al 2022
Il sequel di Doctor Strange viene spostato al 2022, che diventa al momento l'anno con ben cinque film Marvel, di cui uno per ora senza titolo ufficiale, ma che in rete i rumor indicano come il ritorno di Blade.
LeggiFree Guy, la vita in un videogame secondo Ryan Reynolds
Il mondo in cui vive Guy è del tutto normale, se abitaste in un film di Michael Bay. Un giorno il protagonista decide che la sua vita non gli basta più, solo per scoprire che è un personaggio non giocabile in un videogame. Ma le cose stanno per cambiare.
Leggi