Star Trek: Picard
Star Trek: Section 31, gli ultimi dettagli da Shazad Latif
Michelle Yeoh e Shazad Latif sono i primi due protagonisti confermati di Star Trek: Section 31, che malgrado i ritardi è ancora un progetto in via di realizzazione.
LeggiStar Trek: Picard bloccata da Omicron, cinquanta persone positive
Patrick Stewart, Alison Pill, Isa Briones, Santiago Cabrera e il resto del cast della serie non sono stati coinvolti nel contagio, ma il covid ha colpito buona parte della crew.
LeggiParamount+, quasi un anno senza Star Trek
Un dirigente di Viacom svela quando è previsto l'arrivo in Europa di Paramount+, e non sono buone notizie
LeggiStar Trek: Picard, i primi dettagli sulla terza stagione
Patrick Stewart, Michelle Hurd, Santiago Cabrera, Alison Pill, Isa Briones e Evan Evagora non hanno smesso di viaggiare sulla Sirena, partendo per la terza stagione.
LeggiStar Trek: Picard, arriva il trailer della seconda stagione
Patrick Stewart, Jeri Ryan, Santiago Cabrera, Michelle Hurd e il resto dell'equipaggio di Picard stanno per fare un viaggio in due punti inattesi del tempo.
LeggiStar Trek: Picard, nella seconda stagione arriva la regina Borg
Non solo Q tornerà a complicare la vita di Picard e del suo equipaggio, ora sappiamo che una cattiva emblematica farà il suo ritorno in grande stile.
LeggiLa Paramount prepara una serie Star Trek sulla Starfleet Academy
A dare la notizia è stato il New York Times e a quanto pare il produttore Alex Kurtzman, a una domanda diretta, non ha smentito.
LeggiAlex Kurtzman aggiorna lo stato di Star Trek: Section 31
Il produttore della saga esprime ottimismo per la lungamente attesa serie dedicata alla Section 31, dopo un periodo di ritardi derivanti dalla pandemia.
LeggiStar Trek: Picard stagione due, il canto del cigno per Q?
John de Lancie rivela nuovi dettagli sul ritorno di Q, di come sia cambiato il personaggio, le domande che si è posto e, forse, la sua uscita di scena.
LeggiAlex Kurtzman: perché il mondo ha bisogno di più Star Trek (e di un episodio musical)
Scienza, ottimismo verso il futuro, connessione umana e un arcobaleno di possibilità rendono Star Trek una saga unica. Ora manca solo il musical.
Leggi