Star Trek Discovery
Disney+ arriva in Italia una settimana prima
Disney+ arriva in Europa in anticipo sul previsto e anche se al momento oltre alle produzioni cinematografiche Disney, Pixar, National Geographic, Star Wars e Marvel ci sono solo due nuove serie di fantascienza, nel prossimo futuro il suo catalogo è destinato a riempirsi di titoli non indifferenti.
LeggiAlex Kurtzman: Star Trek: Picard e Star Trek: Discovery sono collegate
Star Trek: Picard e Star Trek: Discovery vivono di vita propria o sono nella stessa linea temporale? e la Federazione sta passando al lato oscuro della forza dopo gli ultimi devastanti eventi? Il produttore della saga online ha dato tutte le risposte e svelato i dubbi di Picard.
LeggiStar Trek: due nuove serie in preparazione
Alex Kurtzman, produttore al comando di tutti i futuri progetti legati al mondo online di Star Trek ha di recente aggiornato i giornalisti sullo stato dei lavori delle serie in cantiere e di quelle che verranno in futuro. Lui non ha aggiunto altro, ma ci sono alcune idee comparse online che sembrano molto credibili.
LeggiTutte le serie più attese in arrivo nel 2020
Il 2020 ci porterà in una corsa allo spazio come non l'abbiamo mai vista, su astronavi da crociera per ricchi idioti, in una casa con chiavi molto particolari e nei primi progetti dell'universo Marvel su Disney+.
LeggiStar Trek: Discovery il trailer della stagione 3 dalla New York Comic-Con
Gli autori hanno trovato il modo di spiegare perché non si è mai parlato della Discovery nelle serie precedenti, peccato che ora l'equipaggio si trovi in un territorio mai esplorato prima: 930 anni nel futuro, dove la Federazione è solo un lontano ricordo.
LeggiStar Trek: matrimonio tra CBS e Viacom
Le due società hanno annunciato la fusione, che comporta per l’universo di Gene Roddenberry il ritorno sotto un un "unico ombrello" dei diritti cinematografici e di quelli televisivi.
LeggiIl piano quinquinnale per Star Trek
Il produttore televisivo – o meglio online – della saga, Kurzman, ha un progetto teso a svilupparsi nei prossimi cinque/dieci anni, puntando ai fan attuali, ma anche a un pubblico molto più giovane, per creare le future generazioni di fan di Star Trek.
LeggiDiscovery, nella terza stagione c'è McCoy
Mentre sta per concludersi la seconda stagione arrivano le prime voci su ciò che ci aspetta per la terza, con l'entrata in gioco di un nuovo, ben noto personaggio
LeggiFantascienza.com, il meglio del lancio di Ripley
Teorie su Star Trek Discovery, nuove serie su Star Wars, nuovi film per Marvel, nuovi trailer, nuove stagioni nella settimana di Fantascienza.com
LeggiStar Trek Discovery confermata per la terza stagione
A dirigerla sarà sempre Alex Kurzman affiancato da Michelle Paradise, già al comando nella parte finalde della seconda stagione
Leggi