Sophie Turner
X-Men: Dark Phoenix, il peggiore incasso nella storia degli X-Men
Il gran finale della saga dei mutanti si è trasformato in un pallido spettro dei giorni gloriosi di un futuro passato, Dark Phoenix comincia male il suo viaggio e si avvicina a essere il primo vero fiasco dei mutanti della ex-Fox. Ora tocca alla Marvel ricominciare daccapo.
LeggiX-Men: Dark Phoenix, nelle sale l'ultimo film degli X-Men
Sophie Turner nella parte di Jean Grey, la mutante dai poteri mentali fuori controllo. Reazioni della critica molto tiepide
LeggiX-Men: Dark Phoenix, arriva il nuovo spot televisivo
Jean Grey sta per diventare qualcosa di molto potente e pericoloso, e per la protagonista e il regista era fondamentale la fedeltà all'arco narrativo a fumetti originale, mostrando tutte le emozioni contrastanti di Jean e la frattura tra gli X-Men.
LeggiX-Men: la Disney prepara il re-cast di tutti i personaggi. Tranne uno
Secondo voci interne alla Disney, dobbiamo prepararci a scoprire in un prossimo futuro tutta una nuova versione dei mutanti, con un nuovo cast e un nuovo inizio. A parte Deadpool, che alla major va benissimo così com'è.
LeggiX-Men: Dark Phoenix, ecco il trailer ufficiale
Per il regista Simon Kinberg, Dark Phoenix vuole essere il capitolo più cupo e difficile della saga dei mutanti, in cui i superpoteri incontrollabili hanno reali effetti catastrofici. E poi bisognerà scegliere se salvare o fermare Jean Grey una volta per tutte.
LeggiX-Men: Dark Phoenix, arriva il primo trailer
Dark Phoenix racconta il passato e il futuro inevitabile di Jean Grey, partendo dalla tragedia innescata dai suoi poteri sempre meno controllabili, mentre tra le due classiche fazioni si fa largo una cattiva molto misteriosa.
LeggiPreparatevi: ci sono ora 24 film Marvel in arrivo nei prossimi quattro anni
Evidentemente il mondo ha bisogno di eroi, visto che nei prossimi anni li vedremo arrivare al ritmo di tre per ogni casa di produzione che detiene i diritti Marvel. E questo senza contare la Distinta Concorrenza…
LeggiBryan Singer passa il testimone a Simon Kinberg per X-Men Dark Phoenix
Bryan Singer lascia il comando (per ora?) della saga cinematografica sui mutanti Fox al produttore e sceneggiatore Simon Kinberg, il quale oltre al debutto alla regia, ha una seconda chance di raccontare la storia della Fenice oscura.
LeggiNel 2018 debutterà il nuovo universo dei mutanti Fox
La Fox ha finalmente messo in atto il suo piano ambizioso: l'anno prossimo arriveranno Deadpool 2 e due nuovi titoli dedicati ai mutanti Marvel, che andranno a fare compagnia alle serie partite o in partenza.
LeggiX-Men: svelato il nuovo capitolo della saga cinematografica
Un ulteriore salto avanti nel tempo, nuovi protagonisti, ma soprattutto, un nemico inaspettato, che arriva dall'interno dello stesso team dei mutanti, per uno scontro leggendario.
Leggi