Sonequa Martin-Green
Delos Science Fiction e il ritorno di Jean-Luc Picard
È online il numero di febbraio 2020 di Delos Science Fiction con uno speciale su Star Trek: Picard.
LeggiStar Trek: Discovery il trailer della stagione 3 dalla New York Comic-Con
Gli autori hanno trovato il modo di spiegare perché non si è mai parlato della Discovery nelle serie precedenti, peccato che ora l'equipaggio si trovi in un territorio mai esplorato prima: 930 anni nel futuro, dove la Federazione è solo un lontano ricordo.
LeggiStar Trek: Discovery, due teorie sul Red Angel
Il mistero principale della seconda stagione sta fornendo materiale per le più svariate teorie sull'identità del Red Angel, eccovene due particolarmente ambiziose.
LeggiStar Trek Discovery, da oggi la seconda stagione su Netflix
Uscita ieri in USA, da oggi è online su Netflix il primo episodio della seconda stagione di Star Trek Discovery. Che promette di essere più "fedele alla linea" di quanto non sia stata la prima. E con l'arrivo di personaggi molto, molto, molti noti
LeggiStar Trek: Discovery, cosa aspettarsi dalla stagione due
Star Trek: Discovery nelle mani di Alex Kurtzman cambia registro. Un grande puzzle che mescola humor, misteri, spiegazioni, e la filosofia di Star Trek
LeggiStar Trek: Discovery, c'è un nuovo, epico trailer della seconda stagione
Il più recente trailer della seconda stagione ci mostra una galassia in pericolo dopo la comparsa dei bagliori rossi e del misterioso Red Angel. Ma soprattutto, vuole dimostrare ai fan che vuol dare loro ciò che desiderano e farlo in grande stile.
LeggiStar Trek: Discovery, nel nuovo spot mozzafiato uno Spock inaspettato
La produzione vuole che sia chiaro a tutti i fan: la prossima stagione sarà molto diversa dalla prima, più simile allo stile canonico, ma anche Spock sarà diverso, perché esattamente come la sorella adottiva, dovrà fare il suo percorso per trovare la sua identità.
LeggiStar Trek: Discovery, tutto quello che c'è da aspettarsi nella stagione due
La seconda stagione avrà lo scopo di creare il collegamento definitivo con la serie classica, rispondendo ad alcune delle domande rimaste in sospeso, ma i protagonisti e l'intera flotta dovranno anche affrontare il mistero degli strani segnali nello spazio e del Red Angel.
LeggiStar Trek: Discovery, la stagione due sarà più in stile Star Trek
Il tono della prima stagione era una necessità narrativa per raccontare come da un buio passato si arrivi alla visione più positiva immaginata da Gene Roddenberry. Ma ora la guerra è finita e Discovery entrerà nel canone.
LeggiStar Trek: Discovery stagione 2, il primo trailer ufficiale (con Spock)
Discovery recupera il tono classico di Star Trek: avventura, domande, umorismo e la promessa di rivelare come questo prequel si inserisca nel canone. E poi arriva il vulcaniano più famoso del mondo.
Leggi