Sonequa Martin-Green
Star Trek: Discovery, ecco il trailer (e la data) della quarta stagione
Michael Burnham, il ritornato Saru e l'equipaggio della Discovery hanno appena affrontato un pericolo letale che si ritrovano davanti a una minaccia galattica.
LeggiFear the Walking Dead, la sesta stagione su Prime Video da domenica 5 settembre
Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Jenna Elfman, Maggie Grace da Lost e Garrett Dillahunt devono affrontare la loro sfida più letale: Virginia e suoi i “pionieri”.
LeggiChe cos'è NeXt, la serie dal 18 marzo su Disney+ Star
John Slattery da Avengers: Endgame e Jason Butler Harner da Ozark hanno visioni opposte sulle intelligenze artificiali, ma neXt ha piani tutti suoi.
LeggiCos'è Raised by Wolves – una nuova umanità, la serie di Ridley Scott su Sky Atlantic e Now TV
Ridley Scott ci porta su un pianeta che dovrebbe essere la culla della rinascita della razza umana dopo un conflitto mondiale, ma la pace non durerà a lungo.
LeggiStar Trek: Discovery, i produttori parlano delle sfide per la quarta stagione
Per Burnham diventare capitano è solo l'inizio di un percorso complicato, Saru deve capire chi è veramente e bisogna ricostruire la Federazione.
LeggiCosa aspettarsi dalla quarta stagione di Star Trek: Discovery
Burnham darà la sua impronta personale al ruolo di capitano, c'è una Federazione da ricostruire, Saru non è uscito di scena e il futuro è un viaggio di sola andata.
LeggiStar Trek: Discovery, la terza stagione ispirata da un racconto di Ursula K. Le Guin
Le origini del Grande Fuoco di Discovery arrivano fino al 1973, nel racconto di Ursula K. Le Guin Quelli che si allontanano da Omelas.
LeggiStar Trek: Discovery è andata nel futuro per rimanerci
Se pensavate che il viaggio avanti nel tempo fosse una mossa provvisoria mettetevi comodi, la Discovery ha trovato la sua sede ufficiale e non tornerà mai più indietro.
LeggiStar Trek: Discovery, arriva il rinnovo per la stagione quattro
Dopo un solo episodio della terza stagione, Star Trek: Discovery riceve il rinnovo per la quarta, che inizierà le riprese all'inizio del novembre di quest'anno. Nel frattempo Burnham e l'equipaggio della Discovery dovranno scoprire il mistero dietro l'apocalisse chiamata The Burn e la quasi estinzione della Federazione.
LeggiStar Trek: Discovery, da oggi la terza stagione su Netflix, tutta diversa
Star Trek: Discovery si lascia il passato alle spalle e atterra in un futuro mai raggiunto prima dalle altre serie, quasi mille anni avanti nel futuro. Ma la galassia è stata nel frattempo sconvolta da un evento apocalittico e la stessa Federazione ne è uscita ridotta ai minimi termini. È l'alba di una nuova vita e di nuove scoperte.
Leggi