SCI-FI Channel
John Scalzi consulente per Stargate Universe
Lo scrittore americano, finalista del premio Hugo, è stato scelto come consulente creativo per la nuova serie Stargate Universe.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana
Nella prima settimana di dicembre continua a salire l'attesa per il ritorno di Galactica e Lost. E per chi ama i libri a Roma c'è la fiera Più Libri Più Liberi.
LeggiLost stagione 5: piovono spoiler
Visto che arrivano direttamente dal dinamico duo Cuse/Lindelof, ve lo ripetiamo: ci sono molti spoiler sulla prossima stagione. E una piccola anteprima video.
LeggiCaprica diventerà una serie tv
Finalmente Sci Fi Channel ha preso una decisione: il prequel di Battlestar Galactica si farà. Ma non così presto.
LeggiSanctuary vince, Slater perde. E Pushing daisies?
Le ultime notizie sul fronte televisivo riporta una vittima eccellente e una conferma per la neonata serie con Amanda Tapping. ma Pushing Daisies scivola nel coma profondo.
LeggiSanctuary è davvero per tutti
Quasi fosse un auspicio, il sottotitolo della nuova serie con Amanda Tapping ha avuto un'ottima partenza, per una tv via cavo ovviamente.
LeggiWarehouse 13: il prossimo concorrente di Fringe?
Il secondo antagonista della serie made in Abrams, quantomeno tenterà di differenziarsi dagli stereotipi del genere. C'è dietro Rockne O'Bannon, il creatore di Farscape.
LeggiAmanda Tapping non abbandona Stargate
Con Sanctuary sarà un periodo molto impegnativo per la versione bruna del colonnello Carter, che comunque non rinuncia alle sue missioni negli Stargate.
LeggiFathom emergerà al cinema
Un altro personaggio femminile made in Top Cow sta per vedere la luce.
LeggiTre nuove serie per Sci Fi Channel? Magari
Il canale dedicato alla fantascienza ordina tre nuove serie televisive. Peccato che con la fantascienza almeno due non abbiano niente a che fare
Leggi