Ryan Reynolds
Ghostbusters: Legacy, arriva la clip intitolata Mini-Puft
L'intero cast originale torna nel sequel dei due primi capitoli, per passare l'eredità dei Ghostbusters alle nuove generazioni. E con loro un cameo divertente.
LeggiGodzilla vs Kong sconfigge il botteghino mondiale prima dell'uscita americana
Il film è uscito in quasi tutto il mondo in anticipo rispetto agli USA con incassi record per questo periodo storico, resta da scoprire l'uscita italiana.
LeggiLa Disney rimanda Black Widow e altri cinque film
Black Widow debutterà contemporaneamente nei cinema e su Disney+, ma come per Mulan, con un costo extra. Inoltre altri film hanno subìto spostamenti.
LeggiTutti gli ultimi rinvii cinematografici
Un po' alla volta le major americane stanno svuotando la prima parte del 2021 per affollarne la seconda parte. E in almeno un caso, andare nel 2022.
LeggiKevin Feige rivela i primi dettagli sulla Fase quattro e gli X-Men
Dagli X-Men a Black Panther 2 passando per Deadpool 3 e Marvel's Secret Invasion, Kevin Feige parla del futuro cinetelevisivo Marvel.
LeggiTutti i film di fantascienza in arrivo nel 2021
La Marvel domina il 2021 ma c'è ancora posto per guerrieri in arrivo dal passato, i nuovi Ghostbusters, mondi microscopici, e l'atteso viaggio su Arrakis.
LeggiRyan Reynolds viaggerà nel tempo per incontrare sé stesso in The Adam Project
Ryan Reynolds viaggia indietro nel tempo per incontrare il sé stesso da ragazzino per poi viaggiare ancora più indietro per cambiare un evento fondamentale della loro vita e salvare il mondo intero. Questo se i due Adam riusciranno a sopportarsi a vicenda.
LeggiFree Guy, la vita in un videogame secondo Ryan Reynolds
Il mondo in cui vive Guy è del tutto normale, se abitaste in un film di Michael Bay. Un giorno il protagonista decide che la sua vita non gli basta più, solo per scoprire che è un personaggio non giocabile in un videogame. Ma le cose stanno per cambiare.
LeggiTutti i cameo del cross-over Crisis on Infinite Earths
La CW ha superato i suoi limiti con tutti i cameo possibili, compresi due che proprio non non potevate aspettarvi. Qualche spoilerino, ma non pregiudica la visione.
LeggiNon c'è accordo tra Sony e Disney, Spider-Man fuori dall'MCU
Disney pretende troppo, Sony non ci sta: niente accordo e il personaggio più amato della Marvel deve dire addio di nuovo all'universo creato dalla casa madre
Leggi