Rosario Dawson
Star Wars Celebrarion Anaheim 2022: Luce e Magia
Ad Anaheim tutto è pronto per la prima giornata della Star Wars Celebration.
LeggiStar Wars: The Acolyte, i nuovi dettagli sulla serie
La showrunner in arrivo da Russian Doll ha creato una serie ambientata in un periodo inedito della galassia, dove il periodo d'oro sta per venire oscurato.
LeggiLe serie Marvel/Netflix compiono oggi il salto su Disney+ (ma non da noi)
Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Punisher e gli agenti dello S.H.I.E.L.D. sono appena arrivati su Disney+ in alcuni paesi nel mondo e presto anche da noi.
LeggiBo-Katan Kryze, Disney+ prepara la nuova serie spin-off di The Mandalorian
Dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian anche Bo-Katan Kryze avrà la sua serie in assolo, che vedremo dopo la stagione tre della serie madre.
LeggiStar Wars: Ahsoka, gli ultimi dettagli sulla serie
Nel 2023 Rosario Dawson proseguirà la sua caccia al grand'ammiraglio Thrawn, con lei Natasha Liu Bordizzo e Ivanna Sakhno e soprattutto Hayden Christensen.
LeggiStar Wars: Ahsoka, arriva Hayden Christensen
Nella sua ricerca del generale Thrawn e Ezra Bridger Ahsoka col volto di Rosario Dawson si ritroverà a confrontarsi nientemeno che con Anakin Skywalker.
LeggiRaised by Wolves, le prime notizie sulla stagione due
Travis Fimmel, Niamh Algar, Amanda Collin e Abubakar Salim portano avanti le storie di Mother, Father, Marcus e Sue nei misteri di Kepler-22b e l'arrivo di nuovi coloni.
LeggiFear the Walking Dead, la sesta stagione su Prime Video da domenica 5 settembre
Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Jenna Elfman, Maggie Grace da Lost e Garrett Dillahunt devono affrontare la loro sfida più letale: Virginia e suoi i “pionieri”.
LeggiChe cos'è NeXt, la serie dal 18 marzo su Disney+ Star
John Slattery da Avengers: Endgame e Jason Butler Harner da Ozark hanno visioni opposte sulle intelligenze artificiali, ma neXt ha piani tutti suoi.
LeggiCos'è Calls, la serie innovativa da oggi su Apple TV+
Un cast incredibile per un serie raccontata solo con voci, immagini forse astratte forse no e un audio di fondo da brivido, per portare a una unica conclusione.
Leggi