Robert Redford
Domenica comincia Watchmen, da noi il 21 su Sky Atlantic
La prima regola di Damon Lindelof era che la serie dovesse essere un seguito del fumetto originale, la seconda era che almeno in partenza dovesse essere accessibile anche a chi non conosceva Watchmen, per poi inoltrarsi nella mitologia. E soprattutto, niente cliffhanger.
LeggiWatchmen: Robert Redford presidente degli Stati Uniti (e altri dettagli)
La serie vuole essere il seguito diretto degli eventi del fumetto originale, dove scopriremo un 2019 che seppure apparentemente diverso dal nostro, presenta lo stesso odio razziale e la violenza che permea la società. Perché in quel mondo, come nel nostro, non esistono i buoni e i cattivi, solo vittime e supremazia bianca.
LeggiThor: Ragnarok, l'antagonista avrà il fascino di Cate Blanchett
La regina degli elfi sta per fare il suo ingresso in quel di Asgard: sarà lei la "cattiva" che contrasterà Thor e Hulk
LeggiUn'altra Terra nel cielo
Pubblicato in rete il primo trailer ufficiale di Another Earth, film a metà tra il fantastico e il fantascientifico in uscita la prossima estate.
LeggiLa fantascienza al Sundance Film Festival
In occasione dell'apertura della ventisettesima edizione, piccola rassegna di titoli che, in un mondo o nell'altro, possono rientrare nel genere.
LeggiQuei dvd ai confini della realtà
Arriva sul mercato home video la prima stagione della serie culto che all'alba degli anni Sessanta portò il genere weird sui teleschermi di tutto il mondo
Leggi