Rachel Skarsten
Resident Alien debutta lunedì 3 maggio su Rai4 in prima visione assoluta
Steven Spielberg fa diventare Alan Tudyk un alieno tanto determinato quando inetto, il quale cerca maldestramente di mescolarsi agli umani.
LeggiBatwoman: arriva una nuova Kate Kane
Wallis Day da Krypton sarà il nuovo volto di Kate Kane, ma Jacivia Leslie e la sua Ryan Wilder rimarranno definitivamente la Batwoman ufficiale.
LeggiDebutta oggi su Syfy Resident Alien e gli invasori non sono mai stati così divertenti
Alan Tudyk diventa l'alieno Hah Re che precipita sulla Terra e mentre cerca di integrarsi, viene inseguito dal generale col volto di Linda Hamilton.
LeggiBatwoman: nella seconda stagione Black Lives Matter sarà parte integrante della storia
Batwoman si prepara ad andare oltre i soliti cattivi per affrontare una tematica molto reale, gli abusi delle forze di polizia e la loro violenza contro i neri.
LeggiMarvel's WandaVision, le reazioni di critica e pubblico
Critica e pubblico hanno risposto in modo unanime: Marvel's WandaVision è uno spiazzante e intelligente modo di lanciare la Fase 4 Marvel e tutti ne vogliono ancora.
LeggiBatwoman, ha debuttato ieri negli USA la stagione due, e tutto cambia
Javicia Leslie, ovvero Ryan Wilder, indossa il costume di una scomparsa Batwoman mentre nemici vecchi e nuovi si riversano in città.
LeggiCos'è Marvel's WandaVision che debutta oggi su Disney+
Una normale vita all'interno di sit-com di ogni tipo, una realtà che nasconde qualcosa e che annuncia i futuri collegamenti dell'universo Marvel.
LeggiAmerican Gods: arrriva oggi la terza stagione su Amazon Prime Video
Shadow Moon pensa di nascondersi in una piccola cittadina, ma stanno arrivando Odino, divinità vecchie e nuove insieme a Marilyn Manson e Danny Trejo.
LeggiTutte le serie di fantascienza in arrivo da gennaio a marzo 2021
Doctor Who apre il 2021, seguito dall'epidemia mondiale di The Stand, la vita da serie tv di WandaVision e le avventure di Falcon e The Winter Soldier.
LeggiBatwoman: la showrunner spiega il cambio di personaggio
Secondo la showrunner della serie, il cambio di volto non avrebbe affatto semplificato le cose, meglio cambiare del tutto il personaggio dietro la maschera, una ragazza con un passato difficile cresciuta per strada con il mito di Batwoman che si ritrova nella condizione di prenderne il posto.
Leggi