Ricerca: «psico-attentato»
The Expanse: la stagione cinque a dicembre, ecco il trailer ufficiale
Se la quarta stagione entrava nel misterioso anello alieno e esplorava uno dei suoi pianeti, dietro le quinte stavano avvenendo eventi che avrebbero raggiunto il punto di rottura sul finale di stagione. Ora, i belters stanno per vendicarsi, la Terra per ricevere un terribile attentato e i protagonisti devono affrontare ognuno i propri spettri del passato.
LeggiSherlock Holmes visto da Paul Di Filippo
Dagli archivi di mastro Wiggins è un pastiche sherlockiano, la storia di un attentato terroristico in chiave più o meno steampunk
Leggi1983: dalla Polonia su Netflix una serie distopica di culto
Direttamente dalla Polonia e dalla regista nominata all'oscar Agnieszka Holland arriva una realtà distopica dove il comunismo è ancora vivo e vegeto dopo un terribile attentato che ha cambiato la nazione e il mondo per sempre.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana della Tunisia
Per uno scherzo del destino, proprio nella settimana dell'attentato al muso Bardo di Tunisi su Fantascienza.com spopolano le foto dei vicini set abbandonati di Star Wars
LeggiPsico-attentato su Urania
Un terribile attentato atomico distrugge la Casa Bianca e il presidente americano perde la memoria, queste le terribili premesse del romanzo di Robert Sawyer.
LeggiDuncan Jones: da Moon a Warcraft
Arrivato alla ribalta con la storia di un astronauta solitario sulla Luna, passato all'attentato infinito di Source Code, ora Jones è pronto ad affrontare la sua sfida più grande: portare sullo schermo il mondo di Warcraft.
LeggiUn nuovo romanzo di Roberto Vacca: Kill?
Dopo tanti anni esce, da Marsilio, un nuovo romanzo di Vacca, che racconta una storia di fantapolitica e di un attentato contro Berlusconi
LeggiUn nuovo romanzo del padre del cyberpunk
E' in libreria la seconda edizione del suo ultimo romanzo che si svolge nel nostro presente, subito dopo il famoso attentato alle Twin Towers.
LeggiOnline il nuovo psico-metraggio di Equizzi
Paranoie Dickiane e incubi metropolitani in SIGN, ultimo cortometraggio del regista underground
Leggi