Ricerca: «pablo-olivares»
Delos Science Fiction 260: Quello che le stelle non dicono
È online il nuovo numero dela nostra rivista di approfondimento, con uno speciale sul romanzo di Dario de Judicibus, vincitore del premio Odissea, e servizi sui film Megalopolis e Il robot selvaggio.
LeggiHalo: la serie viene cancellata da Paramount
La serie tratta dai videogiochi sparatutto per Xbox si ferma alla seconda stagione
LeggiHalo, su Paramount+ la seconda stagione
Continua la serie tratta dall'omonimo videogioco per XBox e realizzata dalla Amblin di Steven Spielberg
LeggiHalo: la seconda stagione della serie arriva a febbraio su Paramount+
Master Chief e la sua assistente Cortana sono pronti a combattere l'alleanza Covenant nella nuova stagione della serie ispirata a videogiochi per Xbox
LeggiL'eternauta, inizia la produzione della serie tv argentina
Da un fumetto di culto argentino diventato un capolavoro assoluto ecco l'annuncio della produzione della serie interamente creata e girata in Argentina.
LeggiParamount+ arriva in italia a Settembre
Star Trek: Strange New Worlds, Star Trek: Prodigy, Halo, The Man Who Fell to Earth sono i primi e più importanti titoli in arrivo da noi finalmente a settembre.
LeggiCos'è Halo, la serie che debutta oggi anche da noi su Sky Atlantic e Now
Pablo Schreiber, Natasha McElhone, Bokeem Woodbine e Yerin Ha ci portano nei misteri e nella guerra della saga di Halo, dove niente è come sembra.
LeggiHalo, il nuovo trailer, la data di arrivo su Sky Atlantic
Pablo Schreiber lascia gli dei di American Gods per diventare il soldato superpotenziato Master Chief, il quale dovrà affrontare un invasione aliena e la verità sulla sua vita.
LeggiHalo, il primo trailer ufficiale della serie tratta dalla saga di videogiochi Microsoft
Steven Spielberg mette Pablo Schreiber nell'armatura di Master Chief, Natasha McElhone è la scienziata che ha creato i supersoldati che devono affrontare i covenant.
LeggiHalo, finalmente il primo teaser della serie in streaming
Steven Spielberg, Pablo Schreiber, Jen Taylor, Natascha McElhone e Bokeem Woodbine daranno vita alla serie basata sui videogame della saga di Halo, nel 2022.
Leggi