Nino Martino
Torna Errore di prospettiva, il romanzo di Nino Martino in nuova edizione
Torna in una nuova edizione rivista in Odissea Fantascienza il nuovo romanzo di Nino Martino, una bella storia di “primo contatto” che esplora anche temi sociologici, primo di una trilogia
LeggiFondazione SF Magazine, è uscito il 29mo numero
Un sommario ricco di saggi e di ottima narrativa, con un ricordo di Ugo Malaguti
LeggiNino Martino questa volta è solarpunk
Esce nella collana Atlantis A coloro che verranno, dall'autore di Irene e Blu è il colore del tempo.
LeggiLa follia di Eos, il nuovo romanzo di Piero Schiavo Campo
Il brillante autore due volte vincitore del Premio Urania torna in pista con un avvincente romanzo tra colonie marziane e intelligenze artificiali.
LeggiBlu è il colore del tempo, il terzo romanzo di Nino Martino
Seguito di Errore di prospettiva e Irene una nuova avventura alla scoperta di straordinarie civiltà aliene per capire cosa vuol dire essere umani.
LeggiUcronia, il romanzo di Elena di Fazio in Audiobook
Su Storytel stanno uscendo le prime edizioni audiobook di libri Delos Digital. Il primo di fantascienza è Ucronia di Elena di Fazio, ma ce ne sono altri in arrivo a breve
LeggiEden, il pianeta dove dio parla agli uomini
Come sarebbe il mondo se l'uomo non fosse stato cacciato dal giardino dell'Eden? Forse come lo immagina Franci Conforti nel romanzo vincitore del Premio Odissea
LeggiÈ disponibile Robot 91 in versione stampata
Un racconto premio Hugo e uno premio Nebula, e importanti autori italiani come Tonani, Schiavo Campo, Fabriani, Martino. Antonino Fazio e The Last Dangerous Visions, Solarpunk, pandemie, Lovecraft Country e altro!
LeggiRobot 91, il mondo in bilico
Un racconto premio Hugo e uno premio Nebula, e importanti autori italiani come Tonani, Schiavo Campo, Fabriani, Martino. Antonino Fazio e The Last Dangerous Visions, Solarpunk, pandemie, Lovecraft Country e altro!
LeggiEsce il (primo) vincitore del Premio Odissea: Irene di Nino Martino
Disponibile in ebook e a giorni in cartaceo, Irene è una storia di esplorazione spaziale centrata sul rapporto tra essere umano e intelligenza artificiale.
Leggi