Nathan Never
Annozero: un altro prequel per Nathan Never
Il terzo giro di boa porta aria di novità per lo storico fumetto di fantascienza della Bonelli creato da Medda, Serra e Vigna
LeggiIl meglio e il peggio dei fumetti di fantascienza nel 2011
Le grandi case editrici hanno cominciato a rinnovarsi e a svecchiarsi in modo più o meno radicale, mentre c'è stato un buon fermento fra i fumetti indipendenti e nostrani.
LeggiMuore Sergio Bonelli, uno dei padri del fumetto italiano
Sergio Bonelli, colonna portante di una delle maggiori case editrici italiane, autore, sceneggiatore e soprattutto appassionato di fumetti si è spento oggi all'ospedale San Gerardo di Monza
LeggiDue premi per l'inaugurazione del MUSEF
Apertura in grande stile per il Museo della Scienza, della Fantascienza, del Fantastico, dell’Astronomia e dell’Astronautica di Gaiba, prevista per il 25 aprile 2012.
LeggiUna nuova saga per Nathan Never
L'Agente Speciale Alfa è protagonista di una nuova saga che, siamo sicuri, rimarrà nel cuore dei lettori.
LeggiAppassionati di Gundam, è il vostro momento
Inizia oggi la quarta edizione di Side-Con, kermesse dedicata all'anime giapponese e organizzata dal Gundam Italian Club. Ci sarà anche Antonio Serra, uno dei creatori di Nathan Never.
LeggiAlmanacco della fantascienza 2010
Come ogni anno, in edicola l'almanacco che racconta il meglio della produzione fantascientifica recente e non.
LeggiIl meglio e il peggio dei fumetti di fantascienza nel 2009
Un anno interessante per il settore, sia dal punto di vista delle grandi case editrici sia da quello del fumetto indipendente o d'autore.
LeggiGreystorm: nuovo titolo in casa Bonelli
Un'avventura ambientata agli albori della moderna società tecnologica. La sceneggiatura è firmata da Antonio Serra, uno dei papà di Nathan Never. Ai disegni Gianmauro Cozzi.
LeggiMichele Medda firma Caravan
E' in edicola Il cielo su Nest Point, primo albo della miniserie Caravan, creata da Michele Medda, uno degli ideatori di Nathan Never.
Leggi