Duncan Jones al lavoro su un nuovo progetto tratto da un fumetto
Il regista di Moon porterà sullo schermo le strisce del disegnatore di Watchmen, Dave Gibbons
LeggiMute è su Netflix da oggi, anche in Italia
Il film di Duncan Jones, pseudo seguito di Moon, è da oggi visibile in prima visione su Netflix anche nel nostro paese. Di che si tratta e come vederlo
LeggiMute: è arrivato il primo trailer
Netflix ci trasporta in una Berlino del futuro immersa nello stile visionario e caotico di Blade Runner per raccontare quella che parte come una storia d'amore per precipitare sempre più in un incubo senza via d'uscita.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana di Duncan Jones
Il regista rivelazione di Moon sta per tornare con un nuovo film direttamente su Netflix. Questa e altre notizie nella settimana di Fantascienza.com
LeggiMute: arriva su Netflix il quasi-seguito di Moon
Il nuovo film di Duncan Jones che allarga il mondo di Moon sta finalmente per arrivare su Netflix ed è lo stesso regista ad annunciarlo su Twitter.
LeggiMute: Netflix si aggiudica lo spin off di Moon
Il lungamente desiderato progetto del regista di Warcraft ha trovato un mondo nuovo in cui comparire: lo spin off di Moon arriverà su Netflix, che si è aggiudicata i diritti cinematografici e che ci farà sprofondare in un futuro cupo e misterioso.
LeggiMute, arriva il “sidequel” di Moon
Dalla Luna a Berlino il passo non è proprio breve eppure un collegamento esiste e il regista di Moon, Source code e Warcraft non vede l'ora di farcelo scoprire…
LeggiIl sequel di Moon come omaggio a Blade Runner
Il regista Duncan Jones parla del sequel di Moon, uno dei film sci-fi più intriganti usciti lo scorso anno, e di come ancora una volta vorrebbe tenersi lontano dagli schemi di Hollywood.
LeggiDopo Moon, nuovi progetti per Duncan Jones
In una recente intervista dove parla di Source Code, fanta-thriller le cui riprese inizieranno in primavera, il giovane regista rivela a sorpresa che esiste il progetto di un sequel di Moon...
Leggi