Michelle Yeoh
Featurette, spot e nuovo poster per Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli
I Marvel Studios si preparano all’uscita del nuovo film del Marvel Cinematic Universe.
LeggiCos'è Boss Level il nuovo film su Amazon Prime Video
Frank Grillo, Naomi Watts, Michelle Yeoh e Mel Gibson in un loop temporale che non si limita a ripetere il film di Harold Ramis ma trova una svolta scientifica.
LeggiAlex Kurtzman aggiorna lo stato di Star Trek: Section 31
Il produttore della saga esprime ottimismo per la lungamente attesa serie dedicata alla Section 31, dopo un periodo di ritardi derivanti dalla pandemia.
LeggiDune, i poster e la nuova data di uscita italiana ufficiale
Timothée Chalamet, Oscar Isaac, Jason Momoa, Dave Bautista e Rebecca Ferguson arriveranno nei nostri cinema con Dune in anticipo.
LeggiShang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: arriva il trailer ufficiale
Simu Liu, Michelle Yeoh e Tony Leung guidano la vita di Shang-Chi attraverso la sua ricerca di redenzione. E compaiono due personaggi inaspettati.
LeggiDune, gli ultimo dettagli dal co-sceneggiatore Eric Roth
Eric Roth ha rivelato di avere inzialmente scritto una sceneggiatura troppo elaborata, poi ritoccata dal regista e Jon Spaihts, ora al lavoro sul secondo capitolo.
LeggiStar Trek: unificare le serie e i film è inevitabile, parola di Alex Kurtzman
Secondo il produttore dell'universo in streaming di Star Trek, in un futuro non lontano i due mondi si uniranno, seguendo lo stile Marvel.
LeggiGodzilla vs Kong sconfigge il botteghino mondiale prima dell'uscita americana
Il film è uscito in quasi tutto il mondo in anticipo rispetto agli USA con incassi record per questo periodo storico, resta da scoprire l'uscita italiana.
LeggiLa Disney rimanda Black Widow e altri cinque film
Black Widow debutterà contemporaneamente nei cinema e su Disney+, ma come per Mulan, con un costo extra. Inoltre altri film hanno subìto spostamenti.
LeggiPer Star Trek: Section 31 ci sarà da aspettare, secondo Alex Kurtzman
Il produttore della galassia di Star Trek e il boss della programmazione di Paramount+ sono concordi: non sovraffolare di serie il franchise e aspettare.
Leggi