Michel Gondry
Michel Gondry alla regia di As She Climbed Across the Table dal romanzo di Lethem
In un acceleratore di particelle viene creato un vuoto che sembra accettare acuni oggetti e altri no, ma che per la scienziata Alice Coombs diventa il compagno ideale, con gran dispiacere del suo ex che la rivuole con sé.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana 21-27 febbraio
Dopo tante delusioni, è ancora possibile sperare in una trasposizione cinematografica di Dick che non sia solo un paravento per sparatorie e inseguimenti? Ci si spera, perché ora arrivano i pezzi grossi. Quali? Scopritelo qui di seguito.
LeggiMichel Gondry prepara Ubik
Uno dei più famosi romanzi di Philip K. Dick trova la sua via per lo schermo, e questa volta il nome visionario che se occuperà fa ben sperare.
LeggiGreen Hornet ha trovato il suo regista
Per riportare in vita un'icona dei fumetti (e non solo), è stato scelto Michel Gondry, che ha firmato pellicole particolari come Se mi lasci ti cancello.
LeggiUn trio d'assi per Rudy Rucker
Daniel Clowes, noto autore e disegnatore, aggiunge il proprio contributo al progetto del film tratto dal famoso romanzo del matematico californiano
LeggiGondry: Signore dello Spazio e del Tempo
L'autore di Se mi lasci ti cancello torna dietro la macchina da presa per dirigere Master of Space and Time, dal romanzo omonimo di Rucker.
LeggiI fanta-Oscar 2005 e i suoi contrari
Consegnati domenica sera a Hollywood i premi con i quali l’industria del cinema si celebra e si prende in giro. Ecco com’è andata nel campo del cinema fantastico.
LeggiJim Carrey come Philip K. Dick
E' in arrivo nei cinema italiani il più "dickiano" dei film. Sebbene non sia tratto da nessuno scritto del noto autore.
Leggi