Michael Sheen
Good Omens: la serie si concluderà con un singolo episodio
La terza stagione della serie creata da Neil Gaiman sarà un solo episodio da novanta minuti
LeggiLa produzione degli adattamenti dei romanzi di Neil Gaiman è stata interrotta
La lavorazione della terza stagione di Good Omens e del film tratto da The Graveyard Book è stata bloccata da Prime Video e Disney+
LeggiÈ arrivata la seconda stagione di Good Omens, su Prime Video
Non c'è più da salvare il mondo, ma chi se ne importa se si può stare ancora un po' nella deliziona compagnia di Crowley e Aziraphale?
LeggiGood Omens, la prima clip dalla seconda stagione
Neil Gaiman porta avanti la storia iniziata insieme all'amico e collega scomparso Terry Pratchett, stavolta è l'arcangelo Gabriele a essere nei guai, ma potrebbe essere solo l'inizio.
LeggiGood Omens, ecco il trailer della seconda stagione, su Amazon Prime Video
Neil Gaiman porta a termine il seguito rimasto incompiuto dopo la scomparsa di Pratchett, riportando in scena Azipharale, Crowley e un ben strano arcangelo Gabriele.
LeggiGood Omens 2: tutti gli ultimi dettagli
Michael Sheen, David Tennant e quasi tutto il cast originale verranno nuovamente guidati da Neil Gaiman verso nuove e sorprendenti avventure.
LeggiLast Train to Christmas, i treni prendono direzioni impreviste. Nel tempo
Michael Sheen, Nathalie Emmanuel e Cary Elwes stanno per intraprendere un viaggio in treno che cambierà le loro vite per sempre. E continuerà a cambiarle.
LeggiAmazon Prime Video annuncia Good Omens 2
Neil Gaiman, Michael Sheen e David Tennant si riuniscono per dare forma al materiale scritto decenni fa da Terry Pratchett per la stagione due di Good Omens.
LeggiBloodshot, è arrivato su Netflix il film d'azione futuristico con Vin Diesel
Vin Diesel, Guy Pearce, Eiza González e Sam Heughan in un film a base di azione, complotti e nanoparticelle in grado di donare poteri incredibili.
LeggiA Quiet Place: in preparazione il terzo capitolo
Dopo l'inatteso successo del primo capitolo il secondo era inevitabile, ma ha dovuto fare i conti con il covid. Nel frattempo però si prepara il terzo atto della saga, con qualche cambiamento.
Leggi