Ricerca: «latino-review»
Review Party: Addendum alla proposta di legge sul diritto all’autodeterminazione degli oggetti
Un'iniziativa online che coinvolge la comunità dei blog librari che si occupano di fantascienza. E alle 18 una diretta per parlare di inclusività e fantascienza
LeggiNetflix annuncia Little Black Mirror, come antipasto per la stagione cinque
Netflix svela a sorpresa un esperimento molto particolare: una mini web-serie in lingua latino-americana che anticipa Black Mirror e che arriverà su YouTube poco prima della serie principale.
LeggiI computer quantistici possono attendere
Per lo sviluppo di un vero computer quantistico mancano ancora all'appello i fermioni di Majorana. Lo afferma uno studio pubblicato Physical Review X per il quale la loro esistenza è una condizione necessaria.
LeggiSuicide Squad: parla il regista David Ayer
La DC comics è pronta allo sbarco cinematografico, ma il suo piano è ambizioso: il suo mondo è cupo, cattivo e i buoni non sono più sufficienti: per affrontare le sfide più letali, l'unica chance è usare il male contro il male...
LeggiStar Wars: Episode VII, una nuova Morte Nera? E non solo...
Le vacanze sono finite, tornano i rumor sul film più atteso (al varco) di tutti i tempi. Ma se per alcuni dobbiamo fidarci di Latino Review e altri sono giochi di specchi da parte di Abrams, a volte qualcuno scopre qualcosa di concreto, del tutto casualmente...
LeggiStar Wars: Episode VII il prossimo cattivo sarà una donna?
Le indiscrezioni sul prossimo capitolo di Star Wars sono all'ordine del giorno, al punto che anche Abrams ha deciso di seguire la corrente. e Latino review ha scoperto alcuni indizi sul plot. Nel frattempo ci sono guai per Han Solo...
LeggiIndiana Jones: Bradley Cooper al posto di Harrison Ford?
Per Latino Review è un dato di fatto, per l'Huffington Post non ci sono conferme, ma la voce di corridoio continua a rimbalzare. Intanto i tempi per Indiana Jones 5 vanno allungandosi.
LeggiStar Wars: Episode VII: Cumberbatch c'è, intanto Abrams saluta Star Trek
O almeno così la pensa il sito Latino Review, che riporta una novità nel casting e smentisce una smentita. Avremo Cumberbatch Star Wars? Per la testata non si tratta di illazioni, ma di dati di fatto. E JJ Abrams saluta Star Trek.
LeggiOmne Ignotum Pro Magnifico
Tre racconti di fantascienza, due di Donato Altomare, uno di Mike Resnick, proposti in latino, la più universale delle lingue.
LeggiMistero infinito
Torna Antonio Bellomi con un volumetto a tiratura limitata, pubblicato in italiano e latino, in cui il mistero della resurrezione si riflette nel tempo e nell'infinito degli spazi siderali.
Leggi