L'uomo da sei milioni di dollari
Leonardo Di Caprio: l'uomo da sei milioni di dollari?
Prosegue incessante l'onda dei remake. Stavolta il piano è di portare al cinema un icona degli anni Settanta. E il regista è una garanzia: Bryan Singer.
Leggi9 telefilm che meriterebbero un remake
Gli aggiornamenti di serie classiche imperversano, spesso con risultati desolanti. Abbiamo deciso di mettere mano anche noi agli archivi polverosi televisivi per scoprire quali serie andrebbero rispolverate per il ventunesimo secolo.
LeggiImpiantati per la prima volta mani e occhi bionici
Come nel telefilm degli anni ’70 L’uomo da sei milioni di dollari, oggi è possibile sostituire organi non più funzionanti con protesi bioniche. Merito anche di ricercatori italiani.
LeggiSerie TV: breve storia degli spin-off (scadenti)
Tanti sono caduti nella tentazione di sfruttare il successo di una serie avviando storie collaterali, ma spesso i risultati non sono stati all'altezza delle aspettative.
LeggiDue dvd bionici
Arrivano sul mercato i cofanetti dell'Uomo da sei milioni di dollari e della Donna bionica. Quella originale, naturalmente.
LeggiIl Pianeta Proibito, un trailer
Molto kitsch, poco kitsch? Molto influente, poco influente? Memorabile, oppure no?
LeggiRoma, parte il Fiction Fest
Tanti appuntamenti fantascientifici per questa rassegna delle serie televisive con un occhio rivolto al fantastico. Sci Fi porta in Italia la famiglia bionica e presenta la "nuova" serie di Star Trek
LeggiL'uomo (di gomma) bionico
E' ufficiale, i fan dell'Uomo da sei milioni di dollari possono cominciare a soffrire: il remake del telefilm sarà una commedia con Jim Carrey
Leggi