Julie Gardner
Doctor Who: Russell T Davies prepara i nuovi spin-off
Russell T Davies è tornato al comando della serie a cui aveva ridato vita e se prima aveva limiti di budget, ora sta per preparare un intero universo intorno a Doctor Who.
LeggiDoctor Who, il primo teaser del Dottore di ritorno David Tennant
Anche se il 2023 non vedrà una nuova stagione di Doctor Who, a natale arriveranno tre episodi speciali con un Dottore inaspettato, David Tennant, prima di Ncuti Gatwa.
LeggiDoctor Who: in arrivo gli spin-off… sui cattivi?
Nel novembre del 2023 assisteremo all'arrivo di due Dottori, a seguire Russell T Davies costruirà un universo di serie per raccontare le avventure dei cattivi storici della saga.
LeggiDoctor Who arriverà in tutto il mondo, su Disney+
Nel 2023 le avventure di Doctor Who si espanderanno a tutto il mondo, grazie all'accordo tra la BBC e Disney+, a partire dalla quattordicesima stagione in poi.
LeggiDoctor Who: nel 2023 ritornerà Russell T. Davies come showrunner
La BBC ha annunciato ufficialmente che nel 2023, anno del sessantesimo anniversario di Doctor Who, la serie tornerà in mano a chi le aveva ridato vita in origine.
LeggiTorchwood: perché bisogna uccidere un amante
John Fay, uno degli autori più quotati del serial Torchwood, ha parlato della quarta stagione del serial e del perché è stato eliminato uno dei protagonisti più amati dai fan.
LeggiChe ne sarà di Doctor Who?
Un lungometraggio con Johnny Depp protagonista, il clamoroso ritorno di Russell T Davies, la bocciatura di Matt Smith nei panni del Dottore… Negli ultimi giorni sono circolate molte voci sul destino della serie-tv ammiraglia della BBC. Rumors infondati?
LeggiDall'11 novembre Doctor Who è su Jimmy
La nuova serie di Doctor Who arriva finalmente in Italia, dall'11 novembre ogni venerdì alle 21.00 su Canal Jimmy.
Leggi