Manifest, oggi su Netflx la seconda parte della quarta e ultima stagione
I passeggeri del volo Montego Air 828 hanno cercato di svelare il mistero della data della morte e oggi scopriremo se riusciranno a impedire la fine del mondo.
LeggiManifest, i misteri continuano nella terza stagione
Le vite dei passeggeri del volo 828 della Montego Air sono diventate misteriose e pericolose, tra missioni in arrivo nelle loro menti a cospirazioni di agenzie segrete. E su tutte il mistero della data di scadenza: moriranno davvero cinque anni e mezzo dopo essere tornati?
LeggiManifest: il trailer della stagione due dalla New York Comic-Con
I passeggeri del volo 828 della Montego Air stanno per affrontare nuovi misteri e complicazioni, seguiti sempre più da vicini dalla misteriosa Maggiore, mentre cercano di capire se davvero hanno una data di scadenza.
LeggiManifest rilancia, tre episodi in più
La nuova serie della NBC ha riscontrato un successo inatteso e ricevuto l'ordine per qualche episodio in più. E la seconda stagione è praticamente una certezza
LeggiManifest, ecco la serie thriller-fantascientifica prodotta da Robert Zemeckis
Il volo 828 atterra a New York, ma ci mette cinque anni, mentre per i passeggeri sono passate solo poche ore. Da quel momento, le loro vite scorreranno su due livelli: cercare di svelare il mistero e rimettere insieme i pezzi delle loro vite.
LeggiManifest: ecco i primi minuti della serie made in Robert Zemeckis
La NBC presenta la più ambiziosa produzione del prossimo palinsesto autunnale, prodotta da Robert Zemeckis, e per alzare il livello di interesse posta i primi nove minuti del primo episodio.
LeggiManifest: questo autunno arriverà la serie definita Lost al contrario
Non è la Oceanic Air ma al volo 828 della Montego Airlines non va tanto meglio: porta a destinazione i suoi passeggeri, ma ci impiega più di cinque anni, anche se per loro è passato solo il tempo del volo. Robert Zemeckis è produttore
LeggiScelto il cattivo di Thor: The Dark World?
Se l'accordo andrà a buon fine, il prossimo avversario sarà uno dei più temibili e avrà un volto di culto televisivo. Queste e altre notizie sul prossimo Thor, ma se volete rimanere all'oscuro non proseguite!
Leggi