Jon Favreau
The Mandalorian: la Disney vuole un film prequel
La Disney ha un piano ambizioso: ricostruire la galassia di Star Wars a partire da The Mandalorian, per cui dopo il piano di creare degli spin-off, ora stanno valtuando l'idea di un film prequel (o più di uno) che racconti la storia del mandaloriano prima dell'incontro che gli avrebbe cambiato la vita.
LeggiEcco le date di Falcon and the Winter Soldier, The Mandalorian 2 e WandaVision
La Disney svela gli arrivi delle tre serie nel corso del 2020, ma soprattutto, un piano ambizioso di espansione per The Mandalorian, serie diventata il punto focale della rinascita della saga di Star Wars televisiva.
LeggiDisney+ arriva in Italia una settimana prima
Disney+ arriva in Europa in anticipo sul previsto e anche se al momento oltre alle produzioni cinematografiche Disney, Pixar, National Geographic, Star Wars e Marvel ci sono solo due nuove serie di fantascienza, nel prossimo futuro il suo catalogo è destinato a riempirsi di titoli non indifferenti.
LeggiThe Mandalorian, tutte le ultime notizie, l'incontro del secolo
Manca ancora parecchio per il ritorno in scena del mandaloriano, ma sappiamo già che Moff Gideon avrà un ruolo centrale e che in realtà il cosiddetto “baby Yoda” ha un vero nome, ma per ora è un mistero ancora da svelare. E nel frattempo un nome di culto è andato a salutarlo sul set.
LeggiThe Mandalorian: nella seconda stagione si spiegherà la sorte di Palpatine
Secondo fonti interne alla Lucasfilm la seconda stagione di The Mandalorian andrà a svelare un mistero irrisolto in Star Wars: L'ascesa di Skywalker e soprattutto avrà più collegamenti con l'universo cinematografico.
LeggiThe Mandalorian: quale spada laser ha in mano Moff Gideon nel finale di stagione?
Il finale di The Mandalorian si apre a un futuro pieno di scoperte, ma ci riporta anche molto indietro nel tempo, alla scoperta di quella che non è una comune spada laser ma il centro di una guerra millenaria.
LeggiThe Mandalorian: c'è davvero Pedro Pascal dentro l'armatura del mandaloriano?
Vi siete chiesti se davvero Pedro Pascal se ne sia andato in giro per deserti assolati o location storiche di Star Wars con l'ingombrante armatura del mandaloriano? o se un certo "bambino" sia davvero in scena? Le risposte potrebbero essere il contrario di quello che pensate.
LeggiThe Mandalorian: ha debuttato la serie ambientata nella galassia di Star Wars
The Mandalorian recupera il tono da western spaziale del primo film, ma ha anche più tempo per approfondire i personaggi e il mondo in cui si muovono, per raccontare un'unica storia intrigante con personaggi più realistici di quanto ci si aspetti.
LeggiThe Mandalorian, ecco il nuovo trailer
A metà novembre il mandaloriano si aggirerà in una galassia libera dall'impero ma non per questo del tutto pacifica. Oltre a chi cerca di ricostruire ciò che rimane dell'impero stesso, dovrà affrontare avversari disposti a tutto per fermarlo.
LeggiThe Mandalorian racconterà la origini del Primo ordine
L'Impero sarà anche stato sconfitto, ma la galassia è ancora nel caos e la repubblica ben lontana dall'essere consolidata. In un mondo che sembra un vero far west si muove un cacciatore di taglie, che non si ferma davanti a nulla per ottenere quello che vuole.
Leggi