Jack Quaid
Star Trek: quattro serie in arrivo nel 2021 e ritorna Q, l'antagonista di Picard
Ben quattro serie di ritorno o in arrivo quest'anno e soprattutto Jean Luc Picard dovrà affrontare di nuovo Q, l'entità che gli ha reso spesso la vita difficile.
LeggiStar Trek: Lower Decks debutta oggi da noi su Amazon Prime Video
Nei ponti più bassi della USS Cerritos vivono e lavorano i guardiamarina con i compiti più spiacevoli, e due di loro sono bravissimi a fare danni.
LeggiThe Boys, nella terza stagione avremo Herogasm e Jensen Ackles.
Jensen Ackles diventerà Soldier Boy, arriva il team avversario dei seven e Herogasm promette di essere un episodio molto sopra le righe.
LeggiStar Trek: Lower Decks oggi negli USA, ma quando nel resto del mondo?
Oggi negli Stati Uniti hanno inizio le esilaranti avventure della USS Cerritos, ma il resto del mondo dovrà aspettare. Per il creatore della serie le trattative erano già in atto, ma un certo famigerato virus ha mandato tutti i piani all'aria.
LeggiStar Trek: Lower Decks, arriva il primo, folle trailer
A bordo della USS Cerritos, ma molto molto in fondo, ci sono i sottufficiali a cui sono stati assegnati i compiti più basici di tutti, non di meno, si ritroveranno coinvolti in avventure assurde e demenziali, mentre cercando di realizzare il loro sogno: salire di livello fino ad arrivare al ponte di comando.
LeggiThe Boys: la data della stagione due e Stormfront si presentano in modo irriverente
Nella seconda stagione i buoni sono in fuga dopo gli eventi del finale di stagione, mentre Butcher è scomparso. Homelander vuole diventare il nuovo capo dei Seven, ma sta per scoprire che un metaforico uragano scuoterà tutta la sua incrollabile sicurezza.
LeggiJack Quaid svela nuovi dettagli su Star Trek: Lowers Decks
Malgrado si tratti di una serie animata, secondo il protagonista in arrivo da The Boys avrà uno humor molto adulto, sarà sorprendente e conterrà tanti piccoli indizi per i fan della saga, mentre il pubblico più mainstream si divertirà con l'astronave meno utile della Federazione.
LeggiCos'è The Boys: i supercattivi da oggi su Amazon Prime Video
I supereroi sono onnipotenti, vengono visti e si sentono degli dèi, ma dietro le quinte nascondono un lato sordido e violento. È tempo per un gruppo di persone normali di cominciare a restituire loro il favore, con tutto il sangue versato possibile. E continueranno nella stagione due.
LeggiCos'è The Boys, la serie di supereroi di Amazon Prime Video
Amazon Prime Video sta per svelarci il lato oscuro e marcio dei supereroi: narcisisti, sociopatici, drogati di potere, dietro le apparenze scintillanti nascondono segreti custoditi dal governo stesso. Saranno così quattro comuni mortali a cominciare a dare loro la lezione che meritano.
LeggiThe Boys, il trailer ufficiale degli anti supereroi di Amazon Prime Video
I Seven sono supereroi visti come star, dèi, riveriti dalle folle, ma dietro le quinte sono capaci di atti altamente feroci, motivo per cui, per combattere dei mostri, ci vogliono degli altri mostri, umani ma molto decisi a fermare il loro strapotere. Benvenuti nel mondo di The Boys.
Leggi