Iron Man 2
Samuel L. Jackson: The Avengers è il mio film
Mentre fervono i preparativi per la pellicola che riunirà i supereroi Marvel, l'attore rivela in quale dei film di "preparazione" sarà presente. Attenzione, presenti spoiler minori.
LeggiHarrison Ford tra cowboy e alieni
Il mitico interprete di Han Solo e Indiana Jones entra nel cast del film tratto dal noto comic book Cowboys and Aliens, dopo il forfait definitivo di Robert Downey Jr.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana 15-21 marzo
Se siete supereroi preparatevi per i tempi duri: stanno arrivando vostri colleghi a dozzine, e trovare qualche cattivo con cui confrontarsi sarà sempre più difficile.
LeggiSecondo trailer per Iron Man 2
Nuovi spettacolari sequenze con più azione e particolari che non sfuggiranno agli appassionati del fumetto. Ottime premesse per il nuovo lavoro di John Favreu.
LeggiIl sequel di Moon come omaggio a Blade Runner
Il regista Duncan Jones parla del sequel di Moon, uno dei film sci-fi più intriganti usciti lo scorso anno, e di come ancora una volta vorrebbe tenersi lontano dagli schemi di Hollywood.
LeggiIl futuro di Marvel al cinema
Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, racconta i progetti cinematografici della Casa delle Idee. Si punterà soprattutto su un titolo: The Avengers, che dovrà essere qualcosa di più di una semplice accozzaglia di supereroi.
LeggiIron Man 2, il primo trailer in italiano
A fine aprile ritorna Tony Stark: stesso cast, stesso regista, stessa armatura. In più nuovi cattivi e un nuovo... datore di lavoro.
LeggiBuon 2010, anno del contatto
Buon anno a tutti i lettori di Fantascienza.com. Ecco le attese per l'anno in arrivo e i doverosi ringraziamenti per quello passato.
LeggiIron Man 2 in 3D?
Il regista Jon Favreau sarebbe intenzionato a riconvertire il film in digitale a tre dimensioni formato IMAX. E' attualmente in attesa dei preventivi da parte di almeno tre società, ma dai ranghi della produzione si levano voci di critica.
LeggiUn quintetto d'assi per Cowboy and Aliens
Il team creativo di Lost e Star Trek, il regista e l'attore principale di Iron Man si uniscono per dare vita al progetto ispirato al comic creato da Scott Michael Rosenberg. Dopo dodici anni, forse è la volta buona.
Leggi