Ricerca: «il-mondo-senza-donne»
Quando le donne prenderanno il potere, secondo Naomi Alderman
Nuova edizione per Ragazze elettriche, romanzo vincitore del Women's Prize for Fiction nel 2017. Che racconta in modo crudo e violento il ribaltamento dei ruoli di potere
LeggiDepositi e prelievi nei casinò online: esamina le opzioni con attenzione
Quando un giocatore si avvicina al mondo dei casinò online tende a valutare diversi fattori, come, per esempio, la gestione di depositi e prelievi. Le modalità di pagamento in questo caso sono un plus per rendere l’esperienza più positiva, considerando la rapidità del trasferimento, la sicurezza e la varietà di opzioni a disposizione.
LeggiSecondo Ilaria Pasqua "basterebbe una birra!"
Il mondo non è più un bel posto per chi ama bere alcolici, in questo romanzo breve di Ilaria Pasqua
LeggiLa scienza di Star Trek
Un saggio brillante sul mondo di Star Trek, tra tecnologie visionarie e progresso sociale.
LeggiLa storia di Neil Gaiman è davvero brutta
A sei mesi dall'emergere dei casi di abuso computo da Neil Gaiman ai danni di giovani donne, il sito Vulture pubblica una lunga inchiesta che chiarisce meglio gli eventi. Ed è peggio di quanto sembrasse.
LeggiReady player two di Ernest Cline
Urania Jumbo apre l'anno con il secondo capitolo dedicato al mondo virtuale di Oasis.
LeggiLa scienza di Mandalorian
Mettere a confronto il mondo di Star Wars e i nostri potenziali futuri, poiché ce ne saranno molti, a seconda delle decisioni che prendiamo in merito all’avvenire del nostro pianeta.
LeggiUn (altro) mondo senza uomini
Torna in libreria, con una nuova edizione, Le portatrici dell'autrice svedese Jessica Schiefauer, una distopia (o utopia?) femminista
LeggiStar Wars: Skeleton Crew è il secondo miglior live-action di tutto il franchise
La forza scorre potente nella più recente serie del mondo di Star Wars
LeggiLa distopia siciliana di Giulia Abbate
In una Sicilia fuori dal tempo, misteriosi segni nel bosco causano la pazzia in chi li vede. Riuscirà Nadia a salvare la sua comunità in un mondo diviso da razzismo e disuguaglianze?
Leggi