Ian McKellen
X-Men – Apocalisse, sette cose da sapere prima di vedere il film
Nella sfida tra DC e Marvel, la palma di miglior film di supereroi della stagione rischiano di accaparrarsela i mutanti della Fox. Ecco tutto quello che c'è da sapere su X-Men – Apocalisse
LeggiIl Prigioniero diventerà un film, e forse lo dirigerà Ridley Scott
La leggendaria serie creata da Patrick McGoohan The Prisoner sembra stia per diventare un film.
LeggiDirettamente da The Avengers, Loki elogia i supereroi
La più appassionata difesa del mondo dei supereroi, che siano Marvel o DC Comics, arriva dal più impensabile dei testimonial: il supercattivo Loki, che ha il volto dell'attore Tom Hiddleston.
LeggiThe Walking Dead e No Ordinary People su Fox in novembre
Arriva anche la terza stagione di True Blood. E su FX il remake di The Prisoner.
LeggiLo Hobbit: via libera alla produzione nella terra dei Kiwi
Nonostante il boicottaggio di un sindacato degli attori australiano e le allettanti offerte di sgravi fiscali offerte da altri paesi, è stato annunciato che la Terra di Mezzo continuerà a essere la Nuova Zelanda.
LeggiCloud Atlas, filmare ciò che non si può filmare
Voci di un cast di grande rilievo per la versione prodotta dai Fratelli Wachoswki del romanzo di David Mitchell, la cui struttura complessa rende la trasposizione sul grande schermo una sfida non indifferente.
LeggiEmmy 2010: ecco tutte le fanta-candidature
Con tredici candidature Lost è la serie fantastica più in vista alla 62ma edizione dei premi Emmy. Bene anche True Blood, FlashForward e la miniserie The Prisoner.
LeggiIl nuovo Prisoner su FX
Sul canale 119 di Sky dal 22 luglio in prima visione la miniserie The Prisoner remake con Jim Caviezel e Ian McKellen della serie cult degli anni Settanta.
LeggiAvatar e Star Trek vincono agli Empire Awards
Al premio cinematografico inglese trionfa, come al solito, la creatura di James Cameron. E finalmente anche J.J. Abrams porta a casa qualcosa.
LeggiSam Raimi si rigetta nell'Ombra
Dopo il naufragio di Spider-Man 4, il regista americano rispolvera The Shadow, progetto che lo vedeva già alla produzione. Le voci lo vogliono anche alla regia per il 2012.
Leggi