Garrett Hedlund
Tron: Ares, il sequel esiste e sta prendendo forma, con Jared Leto
La corsa virtuale del sequel di Tron: Legacy ha visto molti ostacoli sul suo percorso ma ora ha uno e forse due protagonisti ufficiali e un inizio delle riprese.
LeggiLa Disney cancella Tron 3
Non tutte le saghe nascono per durare nel tempo, alcune subiscono un triste destino. Così è stato per quello che doveva essere il nuovo capitolo del rinato mondo virtuale made in Disney, che invece ha deciso di staccare la spina. Perché? apparentemente il responsabile ha un titolo ben preciso
LeggiTutti i cambiamenti in Akira (che forse non vedremo)
Uno degli attori coinvolti nel difficoltoso progetto di remake del manga, rivela la principale modifica che gli sceneggiatori avevano apportato alla storia. Piccolo spoiler.
LeggiJonathan Nolan salverà Akira?
Warner Bros ferma nuovamente i lavori sulla versione cinematografica di Akira. A quanto pare troppe cose non funzionano a dovere. Riuscirà il fratello di Christopher Nolan a riportare in vita la produzione?
LeggiKen Watanabe, da Inception ad Akira
Finalmente un nome (quasi) ufficiale per la versione hollywoodiana del manga di Katsuhiro Otomo. Comincia a delinearsi anche il resto del cast.
LeggiGary Oldman dentro Akira?
Si ritorna a parlare del travagliato live action basato sul manga di Katsuhiro Otomo, con l'arrivo di nuovi possibili attori tra i quali l'interprete della saga di Batman.
LeggiAkira rimane senza regista
A sorpresa il regista Albert Hughes abbandona il progetto di action movie del famoso manga giapponese. Tutto da rifare, quindi?
LeggiAkira: di tutto, di più
Continua la caccia serrata agli interpreti dell'action movie ispirato al manga di fantascienza, con ben otto nomi sulla lista dei produttori.
LeggiTron: Legacy in Italia a gennaio?
Mancano sei settimane all'uscita del film, almeno negli USA. Quando uscirà invece nel nostro paese? Il 29 dicembre o il 12 gennaio, ben dopo la pausa natalizia, come accaduto con Avatar? Intanto è uscito il terzo trailer.
LeggiTron Legacy, due nuovi clip
Due giorni fa proiezione gratuita di venti minuti tratti dal film in centoventi sale americane e canadesi. Biglietti polverizzati in pochi minuti. Chi è riuscito a entrare inizia a fare i primi paralleli. E intanto filtrano sul web due video.
Leggi