Gal Gadot
The Batman: Robert Pattinson positivo al coronavirus
The Batman non conosce un attimo di pace, poco dopo un lungo fermo di produzione, le riprese vengono fermate di nuovo dopo soli tre giorni. Il motivo è che proprio il protagonista è risultato positivo al coronavirus, ma dopo il regista ha deciso di proseguire le riprese per quanto possibile.
LeggiThe Batman, Justice League Snyder cut e gli altri trailer della DC Fandome
Un Batman duro e violento, una nemesi inaspettata per Wonder Woman, la Suicide Squad che si ritrova nel mezzo di una guerra e il sogno atteso da tre anni dai fan leali di Zack Snyder: il trailer dello Snyder cut della Justice League, un film molto diverso da quello arrivato nelle sale.
LeggiTenet, rinviato a data da definire
L'inversione temporale di Tenet subìsce un ulteriore slittamento, solo che ora non si sa in quale punto del tempo la Warner deciderà di farlo arrivare nelle sale. Il presidente della major parla di possibili uscite anticipate nel resto del mondo, ma vuole comunque aspettare che sia sicuro per il pubblico andare al cinema.
LeggiBen Affleck tornerà a essere Batman per HBO Max?
Secondo rumor in arrivo da più fonti, Ben Affleck starebbe per tornare nel costume di Batman, ma non al cinema, bensì in una serie da lui seguita come showrunner sul canale in streaming HBO Max e prevista dopo l'arrivo dello Snyder Cut di Justice League.
LeggiTenet, Christopher Nolan e il cast svelano nuovi dettagli sul film
Tenet non è un film sui viaggi nel tempo, è la storia di un'apocalisse con una base scientifica e spy story con personaggi dalla dubbia moralità o che non ne hanno del tutto. Soprattutto, Christopher Nolan ha ridotto al minimo gli effetti speciali e girato tutto dal vivo. E finalmente arriva la data di uscita italiana.
LeggiJustice League: il primo promo dello Snyder Cut
La Justice League originale comincia a prendere forma e rivela un mondo e un tono diametralmente opposti da quanto creato da Joss Whedon. Ora Zack Snyder ha la possibilità di portare a compimento la sua visione e non sarà più un gioco da bambini.
LeggiEcco quando usciranno Tenet, Wonder Woman, The Batman e gli altri
Ha iniziato Tenet, Wonder Woman ha dato un'altra spinta e uno alla volta altri titoli hanno dovuto spostarsi in avanti nel tempo o, in un caso, all'indietro, a causa dei rallentamenti delle riprese dovuti al fermo di produzione causato dal coronavirus e per le major il voler evitare l'effetto sale troppo vuote.
LeggiJustice League, c'è la versione di Zack Snyder e arriverà su HBO Max
Vedere il vero Justice League così come lo aveva originalmente concepito Zack Snyder sembrava un'impresa impossibile, ma i fan non hanno mai desistito e alla fine la Warner si è arresa: il film verrà completato e la sua versione integrale di quattro ore arriverà in streaming su HBO Max.
LeggiWonder Woman 1984, tutti gli ultimi dettagli
Diana Prince è molto cambiata da quando l'abbiamo vista durante la prima guerra mondiale: si è evoluta, ha messo da parte le armi ma sa benissimo come combattere e dovrà vedersela con due avversari che hanno motivazioni diverse tra loro, una delle quali molto personale.
LeggiLe ultime vittime del coronavirus: Wonder Woman e The Walking Dead
Nemmeno una divinità può sfuggire al virus e anche gli zombie vengono infettati, inoltre eccovi l'elenco di chi ha concluso con successo le riprese (e la post-produzione) e chi è caduto lungo la strada dei telefilm attualmente in onda. Ma c'è invece chi ci guadagna
Leggi