Fringe
Fantascienza.com, il meglio della settimana della meteora
C'è maretta nel mondo della fantascienza: si litiga per il nome dei marine spaziali, si mette in discussione il futuro dei supereroi... ma nel mondo succede ben di peggio!
LeggiSu Steel arriva la quinta stagione di Fringe
Gli ultimi tredici episodi della serie creata da JJ Abrams andranno in onda in versione doppiata da domenica sera.
LeggiArrow: futuro complicato per il vigilante di Starling City
Finita la pausa natalizia, Oliver Queen si ritroverà impegnato più di quanto avrebbe potuto immaginare. Vecchi e nuovi arrivi, nuove minacce e scoperte, l'identità del vigilante in pericolo. Senza contare una guest star in arrivo da Doctor Who. Attenzione agli Spoiler!
LeggiUn ruolo fisso per John Barrowman in Arrow?
L'ex Capitano Jack Harkness potrebbe estendere la sua partecipazione nel serial tv di CW, senza contare i progetti per il cinquantenario di Dottor Who.
LeggiJJ Abrams prepara God Particle, e la Terra scompare
La Bad Robot deve trovarsi bene nel mondo della fantascienza, se dopo Super 8 e Star Trek, ha messo in cantiere un nuovo progetto, che comincia dopo l'accensione dell'accelleratore di particelle.
LeggiArrow: le cose stanno per cambiare
Il mondo di Oliver Queen va scuotendosi sempre di più e dopo l'incontro con una persona che è uno specchio di se stesso, le cose andranno peggiorando.
attenzione agli spoiler se non siete in pari con la programmazione americana.
La fine di Fringe e quello che verrà dopo
J.H. Wyman, uno dei due produttori esecutivi, racconta le sensazioni legate all'avvicinarsi della fine della serie di culto e del prossimo progetto televisivo fantascientifico made in Bad Robot e JJ Abrams.
LeggiFringe promette di farci piangere
Morirà qualcuno di importante. Questa la promessa dei produttori, alla ricerca disperata di ogni mezzo per recuperare spettatori.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana della verità per le serie TV
Affonda il sommergibile di Last Resort, mentre Arrow ha ancora molte frecce al proprio arco. Ma in generale la triste verità è che le serie fantastiche vanno tutte abbastanza male.
LeggiAncora Marc Webb per Spider-Man 2
Sony conferma il regista del reboot per il sequel. La produzione prenderà il via l'anno prossimo, ma prima un "dream team" metterà mano alla sceneggiatura...
Leggi