Fringe
Fringe: nuovi misteri in arrivo
La seconda stagione di Fringe è arrivata sugli schermi Usa. Ad aprire la strada, un criptico messaggio recapitato alla redazione di SyFy. Attenzione, spoiler piuttosto pesanti. Nel caso, saltate direttamente al trailer.
LeggiHulu sbarca nel Regno Unito
Il sito di streaming televisivo del momento sta arrivando in UK con oltre tremila ore di programmi americani. Una manna per gli amanti della fantascienza, se mai dovesse arrivare in Italia.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana 1-7 giugno
Se ieri avete dato le dimissioni e oggi vi siete risvegliati in uno strano villaggio dove tutti vi salutano dicendo "ossequi", non vi resta altro che ripassare il meglio della settimana fantascientifica.
LeggiPrime indiscrezioni sul futuro di Fringe
Per chi trema alla prospettiva della lunga pausa estiva, ecco qualche anticipazione sul futuro della serie, direttamente dagli sceneggiatori Orci e Kurtzman. Attenzione, spoiler inside!
LeggiEleventh Hour: tempo scaduto
Un'altra cancellazione a sorpresa, che lascia il campo libero a Fringe. La causa? Molto semplice: il budget. E una politica, quella della CBS, che continua a privilegiare il genere poliziesco.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana 11/17 maggio
Avete appena cancellato cinque anni di emozioni, avventura e mistero facendo esplodere una bomba nucleare su una sorgente di energia magnetica? Recuperatene un pochino con le news di questa settimana.
LeggiDay One, nuova serie NBC nel 2010
Somiglia un pò a Jericho per la sua vena post-apocalittica, ma forse prenderà qualcosa anche da Lost o da Heroes. Ne parla Jesse Alexander, il produttore esecutivo. E c'è anche un behind the scenes.
LeggiFringe avrà una seconda stagione
Prime conferme da parte dei network Usa e prima buona notizia per i fan: le indagini di Olivia Dunham non sono ancora finite.
LeggiFringe: l'osservatore è ovunque
Il personaggio misterioso per eccellenza di Fringe compare in posti che non vi aspettereste mai.
LeggiLeonard Nimoy si unisce a Fringe
Tutti lo conosciamo per la sua interpretazione di Spock in Star Trek. Ora Nimoy torna nell'ultima serie di JJ Abrams. Ma se non volete sapere come, quando e perché, non leggete questo articolo.
Leggi