Fringe
Fantascienza.com, il meglio della settimana 16-22 novembre
Se quando vi viene sete non riuscite a trovare di meglio che andare a cercare l'acqua su altri pianeti, allora i casi sono due: o siete la NASA o siete un certo Timelord. Prima di partire rinfrescatevi con il meglio della fantascienza della settimana.
LeggiFringe: qualcuno è in arrivo
Quanto segue avviene nell'episodio otto, ovvero il prossimo in arrivo. Per cui se non volete spoiler, non proseguite!
LeggiLa Fox vola al salvataggio di Fringe
La sensazione era che la rete stesse abbandonando la serie al suo destino: invece a quanto pare ora arrivano i nostri. Riuscirà la Fox a riportare in auge uno dei suoi campioni migliori?
LeggiRiuscirà JJ Abrams a salvare Fringe?
Dopo la pessima scelta di cambiare il giorno della messa in onda, Fringe ha toccato il rating più basso di sempre. È già a rischio?
LeggiTutti i numeri della fantascienza in tv
Il sito dell'emittente Syfy pubblica le cifre relative agli spettatori dei telefilm attualmente in onda negli States. Resta da scoprire se ci rimarranno.
LeggiFlashforward avrà una stagione completa
Non è proprio una sorpresa, ma almeno per questa stagione possiamo stare tranquilli. Nel frattempo, eccovi un flashforward su... Flashforward, attenzione agli spoiler!
LeggiUn legame nascosto fra Lost e FlashForward?
Un semplice cartellone pubblicitario infiamma gli animi dei teorici della cospirazione. Sputano ipotesi selvagge: se vi state godendo il finale di Lost, non leggete. Se siete su FlashForward, non c'è problema.
LeggiFlashForward svetta tra le premiere settembrine
Ritornano Fringe, Heroes, Dollhouse sono ripartite, ma la serie che ha fatto il botto nel settembre televisivo è stata FlashForward.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana 14-20 settembre
Siete rimasti tutta la settimana tremanti sotto al tavolo temendo l'arrivo della galassia cannibale? Prendetevi una pausa col meglio della settimana. Tanto mancano ancora miliardi di anni prima che arrivi.
LeggiTutto quello che dovete sapere su Flashforward
Il 24 settembre si avvicina, così come il massacro televisivo autunnale made in Usa. Ecco come David Goyer cerca di preparare il pubblico. E magari tenerselo. Attenzione agli spoiler!
Leggi