Gen V, disponibile lo spin-off di The Boys
Ambientato nell'universo di The Boys, la serie dissacrante sui supereroi corrotti, è uno young adult violento e metaforico del mondo giovanile
LeggiThe Boys: la serie è sporca e folle, parola dello showrunner Eric Kripke
In The Boys i supereroi sono tanto arroganti quanto distruttivi e tocca a un team della CIA fermarli quando fanno danni incalcolabili. Ma i cosiddetti ragazzi non sono meno feroci di loro.
LeggiAmazon Prime prepara The boys e rinnova The Tick
Il futuro dei supereroi è comico e maldestro, oppure sporco e cattivo oltre ogni limite: Amazon rinnova The Tick e porta in scena The Boys, un mondo in cui la parola eroe ha perso ogni significato
LeggiOk Marvel's Runaways e Future Man, forse per Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.
Mentre Hulu scopre di avere due assi nella manica e ne garantisce il futuro, in casa ABC è tempo di fare pulizie e mentre il destino dello S.H.I.E.L.D. è precario ma non in caduta libera, quello degli Inhumans appare più buio…
LeggiSalvare la Terra usando i film di fantascienza: ecco Future Man
Usare i viaggi nel tempo cinematografici per orientarsi all'interno di veri viaggi nel tempo? Può essere l'unica soluzione possibile per l'eletto e del tutto inadatto salvatore del futuro, dopo aver vinto al videogame Biotic Wars. Il quale non era proprio il gioco che si aspettava…
Leggi