Elizabeth Mitchell
The Expanse: cosa aspettarsi dalla stagione tre
Quando li abbiamo lasciati, i nostri protagonisti si ritrovavano in estremo pericolo. Ora è il momento di dare una conclusione a quanto iniziato nella prima stagione, ma arriveranno anche nuove domande e nuovi misteri. E una vecchia conoscenza delle serie di fantascienza.
LeggiLa Notte del Giudizio: tempo di elezioni
Arriva nelle sale italiane The Purge: Election Year, terzo film della fortunata serie. Nel giorno del giudizio, ogni crimine è permesso
LeggiUn film tv che concluda V? Non contateci
La delusione è evidente nelle parole di uno degli attori protagonisti, Joel Gretsch. Eppure i produttori sembravano ottimisti.
LeggiV: Morena baccarin è ottimista
I dieci episodi previsti per la stagione due sono finiti, i rating sono ambigui. Ma per la regina dei V non è ancora finita. Attenzione agli spoiler!
LeggiEmmy 2010: ecco tutte le fanta-candidature
Con tredici candidature Lost è la serie fantastica più in vista alla 62ma edizione dei premi Emmy. Bene anche True Blood, FlashForward e la miniserie The Prisoner.
LeggiDelos 122: V come Visitors
Online il numero di marzo del nostro mensile. Lo speciale questa volta è dedicato al remake della serie più popolare degli anni Ottanta, Visitors. All'interno anche un'intervista con Chris Columbus.
LeggiV, dal 4 marzo su Mediaset Premium
Il remake della storica serie Visitors arriva in Italia, sul canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset.
LeggiLost: c'è vita per Juliet dopo la bomba?
La bravissima Elizabeth Mitchell ha raccontato cosa riserva il futuro al suo personaggio. Ne parlano anche gli sceneggiatori Lindelof e Cuse. Attenzione agli spoiler.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana 26 ottobre-1 novembre
L'incubo di una grossa palla bianca che vi insegue e vi schiaccia fino a soffocarvi vi tormentava da trent'anni e solo ora finalmente siete riusciti a liberarvene? Non gioite troppo, perché le palle bianche ritornano. Ve lo abbiamo raccontato questa settimana.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana 19-25 ottobre
Siete pochi, sbagliati e a bordo di una vecchia astronave, siete dispersi nello spazio e non potete tornare a casa. I casi sono due: o siete in Stargate Universe o siete in Battlestar Galactica. Qui sotto due buone ragioni per preferire la seconda. E altre notizie, of course.
Leggi