Elisabeth Moss
The Handmaid's Tale vince il Golden Globe nella notte delle donne
In un'edizione dei Golden Globe scossa dal caso Weinstein e da ciò che è seguito, la serie di fantascienza distopica sul mondo in cui alle donne viene tolto ogni diritto vince il premio come miglior serie drammatica.
LeggiGolden Globes, le nomination per film e serie fantastiche
Nei film si distingue The Shape of Water. Nelle serie tv diverse nomination per The Handmaid's Tale, ma non solo.
LeggiThe Handmaid's Tale: arriva l'annuncio della stagione due
L'abbiamo lasciata in viaggio verso un futuro sconosciuto, la ritroveremo a cercare di combattere l'oppressione del mondo che la circonda. Ma la strada per la libertà non sarà facile per Offred e le altre ancelle.
LeggiAgli Emmy hanno vinto The Handmaid's Tale e Black Mirror
Grande affermazione della fantascienza "impegnata" in un'edizione del premio televisivo dagli evidenti risvolti politici. Premi tecnici per Stranger Things e Westworld
LeggiEmmys, tanta fantascienza, Westworld record nomination
Un trionfo per il nostro genere agli Emmys, gli Oscar della televisione. Westworld, The Handmaid's Tale e Stranger Things le serie con più nomination
LeggiThe Handmaid's Tale: tutti gli indizi sulla stagione due
La serie rivelazione dell'anno sta già preparando la seconda stagione: il suo mondo andrà oltre i confini di Gilead, i pericoli saranno maggiori e la situazione non potrà che peggiorare, ma la protagonista non smetterà mai di lottare.
LeggiThe Handmaid's Tale: un futuro distopico terribilmente realistico
Dal romanzo di Margaret Atwood una serie dove gli Stati Uniti diventano una tirannia religiosa e le donne perdono il nome, i diritti e la stessa libertà.
Leggi