Il progetto sui mostri della Universal sembra essere fallito
Prima era stato eliminato dalla continuity Dracula Untold, poi La Mummia non raggiungeva i risultati immaginati dalla major. Ora gli autori del potenziale franchise se ne sono andati.
LeggiDark Universe: svelati tutti i capitoli futuri del monster universe Universal
Dieci capitoli per costruire un universo inedito, almeno ai giorni nostri: Mostri invece di supereroi, ma rivisti in un modo completamente nuovo. Ma se da una parte il paino è ambizioso, dall'altro la Universal deve fare i conti con problemi molto pratici
LeggiDark Universe: la Universal svela il suo universo cinematografico a base di mostri
La Universal apre le porte della sua saga cinematografica: mostri classici in contesti e modalità moderne, in cui gli stereotipi vengono spesso ribaltati e dove solo un'organizzazione segreta può impedire ai veri mostri di distruggere il mondo.
LeggiLost in Space: Netflix ordina la nuova serie
La famiglia Robinson ha una terza occasione di ritrovare la strada di casa e stavolta parte da Netflix per avventurarsi in una galassia molto più cupa di quella che ricordiamo
LeggiDracula contro la Mummia, Russell Crowe contro Tom Cruise
Dracula è un eroe romantico e la Mummia cerca vendetta per una ingiustizia subita millenni fa. La supersaga Universal prende forma e porta con sé due nomi eccellenti e una stella nascente.
Leggi22.11.63, la miniserie sull'assassinio di Kennedy (con viaggi nel tempo)
Il lungo viaggio di Jake Epping è appena cominciato, ma prima che attraversiate il varco temporale, dovete scoprire a quali cambiamenti state andando incontro, nel passaggio dal romanzo alla miniserie.
LeggiJohnny Depp in L'uomo Invisibile, Tom Cruise nella Mummia
Non c'è major che non stia creando il suo universo cinematografico, ma sicuramente il più peculiare è quello della Universal, che ora ha appena calato due assi non indifferenti
LeggiNon solo Marvel: ecco tutti i cinematic universe in arrivo
La Marvel ha conquistato il terreno di gioco, ma molto presto dovrà difenderlo da ben nove contendenti al trono. None universi cinematografici molto diversi tra loro la cui parola d'ordine è: condividi e impera.
Leggi