Deborah Chow
Star Wars: Obi-Wan Kenobi ha una data ufficiale di arrivo su Disney+
Ewan McGregor si riunirà con Joel Edgerton e Bonnie Piesse, insieme ai nuovi arrivati Moses Ingram e Kumail Najiani il 25 maggio e dieci anni dopo La vendetta dei Sith.
LeggiStar Wars: Obi-Wan Kenobi, la serie ha una data di arrivo ufficiale
Ewan McGregor, la regista Deborah Chow e lo showrunner Jody Harold stanno per portare in scena la vita di Obi-Wan dopo La vendetta dei Sith, nei tempi bui della galassia.
LeggiEwan McGregor: The Mandalorian mi ha fatto tornare in Star Wars
Ewan McGregor aveva ricordi spiacevoli della trilogia prequel, ma Jon Favreau, Dave Filoni, Deborah Chow e The Volume gli hanno fatto cambiare idea.
LeggiStar Wars: Obi-Wan Kenobi sarà più realistica dei prequel, parola di Ewan McGregor
Ewan McGregor promette un'esperienza visiva più gratificante grazie a The Mandalorian, mentre Hayden Christensen sarà ora del tutto Darth Vader.
LeggiStar Wars: Obi-Wan Kenobi, annunciato il cast ufficiale
Dieci anni dopo il terzo episodio della saga prequel la galassia è piombata nel lato oscuro e Obi-Wan si ritroverà ad affrontare un nemico molto familiare.
LeggiStar Wars: Obi-Wan Kenobi, sono già iniziate le riprese
Dieci anni dopo Star Wars episodio III: la vendetta dei sith, Obi-Wan deve proteggere un certo bambino, incontrare un Anakin molto diverso e perfino rivedere un certo cacciatore di taglie.
LeggiStar Wars: Obi-Wan Kenobi , i primi dettagli sulla serie di Disney+
Ewan McGregor e Hayden Christensen si ritroveranno ad affrontare un nuovo scontro tra Obi-Wan e e il neo Darth Vader, ma anche Temeura Morrison tornerà in scena.
LeggiObi-Wan Kenobi: nella serie ritorna Hayden Christensen
Dopo una lunga serie di rumor, ora secondo la classica fonte interna alla produzione Hayden Christensen tornerà ufficialmente a interpretare Anakin Skywalker nella serie dedicata a Obi-Wan Kenobi, ora non resta che scoprire in che modo lo rivedremo in scena.
LeggiObi-Wan Kenobi: la produzione della serie online si ferma bruscamente?
Nel week-end appena trascorso era arrivata online la notizia della sospensione a tempo indefinito della serie dedicata a Obi-Wan Kenobi, con cambi a livello creativo che avrebbero spostato il tutto a date da da definirsi. A modo suo, Ewan McGregor ha messo in chiaro come stanno le cose.
LeggiLe prime notizie ufficiali sulle serie dedicata Obi-Wan
La serie per il canale Disney+ andrà a esplorare la vita di Obi-Wan dopo la fine del terzo capitolo e prima dell'inizio di Una nuova speranza, quando il maestro Jedi si ritroverà ad affrontare la morte dei suoi compagni e la fine del suo ordine, nonché una galassia precipitata nel caos.
Leggi