David S. Goyer
Foundation, la serie di Apple TV+ rivelata da Lee Pace e David S. Goyer
Jared Harris, Lee Pace e lo showrunner David S. Goyer rivelano la realizzazione di una serie ambiziosa, basata sulla celebrata saga di Isaac Asimov.
LeggiL'epico secondo trailer di Foundation
Spettacolare e pieno di visionarietà: Apple TV+ ha rilasciato un nuovo trailer della saga televisiva tratta dai romanzi di Isaac Asimov.
LeggiFoundation: il nuovo trailer e la data di arrivo della serie di Apple TV+
Jared Harris, Lee Pace e lo showrunner David S. Goyer danno vita al capolavoro di Asimov, portando in scena Hari Seldon e il crollo imminente dell'Impero.
LeggiFoundation, confermata la data di arrivo e le ultime notizie dalla serie di Apple TV+
Malta sta diventando il pianeta Terminus per raccontare l'epica saga di Asimov che per lo showrunner David S. Goyer richiederà ottanta episodi.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana del trailer di Fondazione
Le prime immagini di Foundation, il promo della Justice League di Snyder, dettagli su Tenet, nuovi film e una nuova collana di libri di fantascienza nella settimana di Fantascienza.com
LeggiFoundation: il primo teaser di Apple TV+ basata sulla saga di Isaac Asimov
Il ciclo della Fondazione di Isaac Asimov prende finalmente forma e si presenta con un primo teaser che introduce i protagonisti e la storia che hanno davanti: il crollo di un impero, un epoca di barbarie e l'unica chance di una possibile salvezza futura.
LeggiTerminator: Destino oscuro, incassi molto al di sotto delle aspettative
Il destino oscuro si è materializzato fin dallo scorso week-end, con risultati mondiali non eclatanti per quello che doveva essere il sequel ufficiale di Terminator 2: Il giorno del giudizio. Il reboot parte male, riuscirà Sarah Connor a salvarlo?
LeggiTerminator: Destino oscuro è nelle sale
Tra ieri e oggi esce in tutto il mondo Terminator: Dark Fate, il "terzo" film della saga creata da James Cameron
LeggiTerminator: Destino oscuro, James Cameron sa già come prosegue la nuova saga
Riprendendo in mano la sua saga, Cameron ha un piano preciso: raccontare un unico lungo arco narrativo in cui la storia racconti l'evoluzione del rapporto tra gli umani e le intelligenze artificiali, in cui lo scontro continuerà a esistere fino all'unico esito possibile.
LeggiTerminator: Destino oscuro, le prime reazioni online, il trailer più recente
Malgrado i predecessori avessero lasciato l'amaro in bocca ai fan, sembra che Destino oscuro sia riuscito dove gli altri hanno fallito: dare nuovo smalto alla saga. E così scopriamo che gli altri stavano guardando dalla parte sbagliata.
Leggi