David Benioff
Confederate: per la HBO è un rischio che vale la pena correre
L'emittente si prende la responsabilità di non aver saputo descrivere in modo migliore la loro serie, mentre ritengono che gli autori abbiano le idee chiare per una storia ricca di sfumature, sensibilità e coraggio.
LeggiSe la schiavitù non fosse stata abolita: ecco Confederate, dagli autori di Game of Thrones
Il sud ha vinto la guerra civile, la schiavitù non è stata abolita e gli Stati Uniti sono divisi. La prossima ucronia distopica sarà ancora più simile alla realtà della recente Handmaid's Tale.
LeggiGame of Thrones: già confermata la stagione due
L'evento più atteso della HBO non ha realmente fatto miracoli con i rating, ma l'emittente ha fiducia nel telefilm.
LeggiNuove immagini di X-Men Origins: Wolverine
Nuove foto in anteprima del prossimo film con protagonista Wolverine. Arriverà nei cinema a maggio del prossimo anno.
LeggiKevin Durand nel cast di Wolverine
L'attore del telefilm Lost Kevin Durand parla del suo ruolo nel film X-Men Origins: Wolverine, in uscita nelle sale all'inizio del 2009
LeggiHugh Jackman farà il suo Wolverine
La neonata casa di produzione fondata dall'attore produrrà il film ispirato alle gesta del mutante dallo scheletro di adamantio. E intanto nuove immagini arrivano dal set di The Fountain.
LeggiChi ci sarà dietro Wolverine?
Si succedono indiscrezioni sul film che dovrebbe essere dedicato al tormentato eroe degli X-Men. La riuscita del progetto sarebbe però vincolata all'esito del terzo capitolo cinematografico dedicato alle gesta dei mutanti.
LeggiLa sceneggiatura di Ender
Procede, seppur lentamente, il processo produttivo nella realizzazione della versione cinematografica di Il gioco di Ender. Designata una nuova coppia di sceneggiatori.
Leggi