Altered Carbon: debutta oggi la stagione due, in una nuova custodia
Sono passati trenta anni da quando Takeshi ha lasciato Bay City alla ricerca della memoria corticale della sua compagna e il suo viaggio attraverso infinite custodie lo ha riportato dove tutto è cominciato, ma stavolta la posta in gioco è molto più alta e per il protagonista non è più una questione personale, ma molto più grande.
LeggiAltered Carbon stagione due, il primo trailer ufficiale
Takeshi Kovacs riprende la sua missione su un pianeta lontano e con una custodia del tutto nuova, presa in prestito dalla Marvel. Il suo scopo non cambia, ritrovare la sua compagna Quellcrist, ma nel frattempo gli danno la caccia e la situazione precipita molto in fretta.
LeggiAltered Carbon stagione due: finalmente arriva la data di arrivo online
La prima fase della rinascita di Takeshi si è conclusa, ora è il momento di lasciarsi tutto e tutti alle spalle alla ricerca delle sue radici da tempo scomparse. Così oltre a una nuova custodia avrà tutto un nuovo gruppo di amici, e nemici.
LeggiAltered Carbon stagione due: ecco i nuovi personaggi (e gli inattesi ritorni)
Nuovi personaggi, nuovi pianeti per una ricerca lunga centinaia di anni da parte di un Takeshi con corpo nuovo di zecca e tutto un nuovo mondo da esplorare, mentre il protettorato non smette di dargli la caccia.
Leggi