Chris Chibnall
Tutti i telefilm in arrivo ad aprile e maggio 2017
Primavera, il periodo in cui sbocciano nuove e originali serie televisive, che si tratti di cupe previsioni del futuro o di ritorni in paesini in cui sarebbe stato meglio non mettere piede, eccovi i prossimi arrivi nel campo della fantascienza e del fantastico.
LeggiDoctor Who stagione dieci: un arco narrativo in tre parti e avversari mai visti prima
La stagione dieci vuole essere un'epica celebrazione dei fasti di Doctor Who, e lo showrunner uscente ha voluto recuperare una tradizione classica, con un ingrediente nuovo.
LeggiDoctor Who: nella stagione dieci tornano i Cybermen originali
La fine riparte dall'inizio, così showrunner e protagonisti uscenti hanno deciso di affrontare la prima incarnazione dei villain incontrati proprio dal primo Dottore. Preparatevi a scoprire i Mondasiani originali.
LeggiDoctor Who: Peter Capaldi annuncia la sua “rigenerazione”
L'annuncio ha sorpreso tutti, eppure Capaldi ha preso la sua decisione: la prossima stagione sarà il suo ultimo viaggio nel Tardis, prima di lasciare il posto a un nuovo, misterioso, Dottore.
LeggiDoctor Who: nel 2018 cambierà tutto?
La BBC vuole fare piazza pulita del passato e ricominciare da zero, alla ricerca di un pubblico più giovane e trame meno ostiche per attrarre nuovi spettatori
LeggiDoctor Who: ecco il teaser dell'episodio natalizio
Il Dottore non è l'eroe che New York si merita: per quello c'è Doctor Mysterio. Ma i due dovranno affrontare un nemico alieno pronto a trasformare il natale in una catastrofe
LeggiDoctor Who: piccolo giallo sul secondo showrunner
I misteri sono parte integrante di Doctor Who, al punto di comparire anche nel dietro le quinte. Ma se uno è ancora da confermare, quello su Matt Smith ha trovato la sua soluzione.
LeggiDoctor Who: Steven Moffat ammette, la stagione sette era miserabile
Moffat è sempre stato al centro di polemiche, ma stavolta è il primo ad ammettere di non essere stato all'altezza del compito almeno una volta. E spiega il motivo
LeggiDoctor Who: chi sarà la compagna nello speciale di Natale?
Steven Moffat sta per lasciare il trono, ma non prima di avere giocato i suoi assi e dato un nuovo inizio alla lunga storia del Time Lord…
LeggiDoctor Who: Missy tornerà
Doctor Who si prepara a cambiare radicalmente vita, portando con sé nuovi volti e nemici inossidabili. Ma del suo amico-nemico The Master, nella versione femminile di Michelle Gomez, non riuscirà a liberarsi
Leggi