Buffy l'Ammazzavampiri
La Disney ha acquisito la Fox: tutta la fantascienza inclusa
Il sogno dei fan è diventato realtà e la maggior parte dei personaggi Marvel sono ora tornati a far parte dello stesso universo cinematografico. Ma con loro arrivano altri franchise storici e titoli televisivi non indifferenti, ora tutti diventati parte della famiglia Disney/Marvel/Lucasfilm.
LeggiinFamous si veste per Halloween
Uno dei migliori videogame di supereroi ha uno spin-off a tema horror, Festival of Blood, nella Louisiana di True Blood e Intervista col vampiro.
LeggiGeorge A. Romero è lo zombi più cattivo di tutti
Cast di stelle, da Robert Englund a Danny Trejo, da Michael Rooker a Sarah Michelle Gellar, per la nuova mappa horror di Call of Duty: Black Ops, che con il pacchetto Escalation apre ufficialmente la grindhouse dello sparatutto. Con un cammeo del regista della Notte dei morti viventi.
LeggiLe stelle di Mass Effect 2
Accanto al doppiaggio in italiano, l'edizione per Ps3 della space opera Bioware porta nel nostro Paese anche l'audio originale, con Martin Sheen, Carrie-Anne Moss e molti altri. La video-intervista al cast.
LeggiDollhouse, come sarebbe stata la terza stagione
Parla Tim Minear, sceneggiatore del serial ideato da Joss Whedon: avremmo visto un Dollhouse più vicino a Buffy.
LeggiSaga dei reboot, parte prima: Alien
E' tempo per i produttori cinematografici di guardare sui loro scaffali e vedere cosa possono rifare da zero. Indovinate a cosa ha pensato la Fox?
LeggiSu Sci Fi ritorna Buffy
Nella zona fantastica del canale Steel dal 12 luglio tutte le sette stagioni dell'ammazzavampiri, al ritmo di tre episodi alla settimana
LeggiL'incubo di Alice
Si concretizza il progetto della Universal di portare al cinema il videogioco ispirato alle gesta di Alice. Adesso la protagonista ha un volto: quello della celebre ammazzavampiri.
LeggiAngel, ecco la seconda stagione
Dal 16 marzo su Fox (Sky) parte la seconda stagione dello spin-off di Buffy che sta avendo grande successo anche in Italia
LeggiJoss Whedon si chiama fuori?
Con Buffy ormai prossimo alla fine, l'ex uomo di ferro della Warner Bros. si prende un periodo di riposo. Con un bel po' di progetti nel cassetto
Leggi