Bryan Singer
Il debutto del futuro digitale di H+
Prossima al debutto sul web la nuova serie sci-fi ideata e prodotta da Bryan Synger, che si presenta con un trailer.
LeggiLa Justice League arriverà al cinema
Può la DC Comics sfidare il colossale successo cinematografico della Marvel? La Warner Bros ne è convinta e ha deciso di mettere in moto il meccanismo che porterà al cinema la Justice League.
LeggiQuali altri fumetti Marvel vedranno la luce del cinema?
La Marvel trionfa al botteghino con The Avengers, gettando le basi per un piano più ampio, che non prevede più solo i nomi già visti, ma mira all'intero universo, con I guardiani della galassia, Doctor Strange e Inhumans.
LeggiBrian Fuller vuole il ritorno di Star Trek, la serie
Lo sceneggiatore americano è entrato in contatto con Bryan Singer per capire come muoversi. Di sicuro ci vorrà la benedizione di JJ Abrams. E anche molta pazienza, dal momento che i tempi non sono brevi.
LeggiLeonardo Di Caprio: l'uomo da sei milioni di dollari?
Prosegue incessante l'onda dei remake. Stavolta il piano è di portare al cinema un icona degli anni Settanta. E il regista è una garanzia: Bryan Singer.
Leggi9 telefilm che meriterebbero un remake
Gli aggiornamenti di serie classiche imperversano, spesso con risultati desolanti. Abbiamo deciso di mettere mano anche noi agli archivi polverosi televisivi per scoprire quali serie andrebbero rispolverate per il ventunesimo secolo.
LeggiChi farà fuggire ancora Logan?
Per il remake del film del 1976 è pronto Andrew Baldwin, un quasi esordiente in procinto di preparare un altro, e si spera definitivo, script.
LeggiJohn Orloff riscrive Galactica
Bryan Singer ha scelto lo sceneggiatore per il nuovo film che riscriverà, in modo originale, la storia della guerra tra umani e Cyloni.
LeggiUna nuova serie Trek all'orizzonte
La giovane e dinamica 1947 Entertainment vuole riportare sugli schermi televisivi la mitica serie. E pare che alla CBS ci stiano pensando seriamente.
LeggiH+, il futuro secondo Bryan Singer
In arrivo la web series sci-fi che punta a coinvolgere gli utenti nello sviluppo della trama attraverso Facebook.
Leggi