Brent Spiner
Star Trek: Picard, cosa è successo tra Star Trek: Nemesis e la nuova serie
Star Trek: Picard riparte venti anni dopo la fine di Star Trek: Nemesis, ma in un mondo molto cambiato rispetto a come lo ricordavamo. Eccovi tutti i punti essenziali che raccontano gli eventi tra il film e la serie.
LeggiStar Trek: Picard, non aspettatevi fan service o effetti nostalgia
Star Trek: Picard vuole essere innanzitutto una serie indipendente e più matura, i personaggi che ritornano in scena o che compaiono a sorpresa stati stati necessari per lo sviluppo della trama, ma non pensate di rivedere l'intero equipaggio di The Next Generation. Almeno per ora.
LeggiStar Trek: Picard: i video
Abbiamo raccolto alcuni tra i migliori video promozionali e introduttivi della serie Star Trek: Picard
LeggiBrent Spiner racconta il ritorno di Data in Star Trek: Picard
L'attore che interpretava Data si era rifiutato per anni di tornare a indossare i panni del suo personaggio più famoso, ma non perché non volesse tornare nel mondo di Star Trek, bensì perché consapevole di un problema pratico. Poi è arrivato Avengers: Endgame e ha cambiato tutto.
LeggiStar Trek: tutte le ultime novità cinematografiche e televisive
La CBS si fonde di nuovo con la Viacom, crea un conglomerato di rara potenza e prepara un piano ambizioso per Star Trek, oltre a due film e al rinnovo anticipato di Star Trek: Picard, qualcosa di più condiviso è in preparazione.
LeggiStar Trek: Picard, il nuovo trailer dalla New York Comic-Con e la data di arrivo
Picard non vuole più fuggire dal suo passato nel nuovo trailer, così accetta la richiesta d'aiuto di una ragazza misteriosa e se anche la Federazione non è più interessata alle sue richieste, personaggi vecchi e nuovi lo aiuteranno a scoprire cosa si nasconde dentro un relitto che porta con sé brutti ricordi.
LeggiStar Trek: Picard, arriva l'epico trailer esteso dalla Comic-Con
La serie su Picard si mostra in tutto il suo epico splendore, con un mistero inaspettato, volti nuovi e ritorni di culto e una nuova galassia tutta da esplorare mentre da qualche parte aleggia lo spettro nientemeno che dei Borg.
LeggiStarcon, l'ospite Star Trek sarà Colm Meaney
Secondo forfait di fila per l'attore ospite della Starcon, ma il "rimpiazzo" arriva a tempo di record, e di tutt'altro livello
LeggiStarcon e Italcon, disponibili le schede di iscrizione
Possibile anche un'iscrizione solo per l'Italcon, che si svolgerà in un hotel diverso. Pacchetti con hotel Starcon da 120 euro, Italcon da 70 euro
LeggiStarcon 2017, ci sarà anche Brent Spiner, il Data di Star Trek
L'attore americano si aggiunge a un elenco di ospiti che include già il "Dottore" Colin Baker, la "Maya" di Spazio 1999 Catherine Schell, Anthony Daniels da Star Wars e Christopher Lloyd
Leggi