Black Mirror
Black Mirror stagione cinque: trailer e trama dei tre episodi
Netflix svela i trailer separati dei tre episodi della stagione cinque di Black Mirror, tra autisti di taxi in apparente crisi di nervi a teenager che idolatrano una cantante non così felice e una famiglia ancora meno felice.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana finale di Game of Thrones
Voci su un Matrix 4, primi dettagli su Picard, prime ipotesi sul futuro della Marvel, il rinnovo di The Orville nella settimana di Fantascienza.com
LeggiBlack Mirror 5 avrà solo tre episodi: ecco il trailer
Sono solo tre episodi per questa stagione di Black Mirror, ma come sempre saranno in grado di farci vedere in un'ottica molto diversa la tecnologia, la vita, le connessioni, l'aldilà e il modo in cui viviamo il mondo.
LeggiQuali serie tv di fantascienza arrivano da maggio ad agosto
Si conclude Izombie, ma arriva il mostro chiamato Charlie Manx, Offred fa partire la rivoluzione, una donna parla con i defunti e i cacciatori di taglie spaziali avranno la loro battaglia finale. Questo e molto altro nelle serie che ci accompagneranno fino all'estate.
LeggiDelos è Rock
Uno speciale su rock e fantascienza è il piatto forte del nuovo numero di Delos Science Fiction, ma segnaliamo anche servizi sulle nuove stagioni di Doctor Who, The Orville e Star Trek Discovery.
LeggiPerfettamente naturale
Una storia quotidiana del futuro prossimo in stile Black Mirror. Da guardare e meditare
LeggiTutti i finali di Bandersnatch, il film interattivo di Black Mirror
Orientarsi nei mondi e nelle vite di Stefan può essere difficile, eccovi quindi una guida per scoprire come arrivare a tutti i finali possibili e le scelte da fare necessarie per trovarli.
LeggiBandersnatch: è arrivato il film interattivo di Black Mirror
Netflix ha lanciato un episodio autonomo rispetto alla futura stagione cinque di Black Mirror, in cui crea il primo episodio interattivo della serie, dove siete voi spettatori a decidere come cambierà la vita del protagonista.
LeggiBlack Mirror: come Westworld ha cambiato San Junipero
L'idea iniziale di San Junipero era che si trattasse di un posto reale, un paradiso in Terra in cui i vivi potessero andare a visitare i morti, in una sorta di parco attrazioni ma senza robot, solo veri spiriti. Poi è arrivato Westworld ed è diventato quello che conosciamo.
LeggiBlack Mirror: nella stagione cinque il primo episodio interattivo
Prima limitato a un cartone animato, ora Netflix ha ordinato il primo episodio interattivo nella stagione cinque di Netflix, ma è solo l'inizio di un piano più ampio che vuole rivoluzionare il genere una volta noto come "scegli la tua avventura".
Leggi