Barry Sonnenfeld
Borat il prossimo agente anti-alieni in MIB 3?
Gossip su Men in Black 3: Columbia starebbe considerando Sacha Baron Cohen per il ruolo di un nuovo personaggio. La notizia potrebbe rivelarsi uno scherzo o poco più, ma rimane un segnale del fatto che sono partiti i lavori.
LeggiMen in Black 3 senza i Men in Black?
Non ci sono certezze sul terzo capitolo degli Uomini in Nero. Barry Sonnenfeld pare sia coinvolto nel progetto, anche se non è stato firmato nulla per ora. Le trattative con Will Smith e Tomme Lee Jones sembrano in alto mare.
LeggiScott Rosenbaum vende un western sci-fi alla Fox
Ha convinto la Wonderland Sound and Vision di McG, che a sua volta ha persuaso la Fox. Così Scott Rosenbaum ha la possibilità di realizzare l'ambizioso progetto di rivitalizzare il Western. Come? Con la fantascienza.
LeggiBarry Sonnenfeld lavora a Tom Swift
Per il suo nuovo progetto cinematografico, il regista di Men in Black rispolvera un personaggio di fantascienza per ragazzi creato un secolo fa.
LeggiBarry Sonnenfeld salverà il mondo, di nuovo
Il regista dei due Men in Black torna al genere che gli è più congeniale: distruggere il mondo, ridendoci sopra.
LeggiSteamboy, il ragazzo del vapore
Arriva in Italia il più costoso anime nella storia del Sol Levante. Un’entusiasmante avventura steampunk segna l’atteso ritorno di un maestro dell’animazione.
LeggiTornano gli Uomini in Nero
Nuove avventure per i segretissimi Men in Black, agenti segreti difensori della Terra dalla peggiore feccia spaziale: i critici cinematografici storgono il naso ma il pubblico sembra gradire
LeggiIl finale Men in Black 2 non verrà cambiato
Smentite le voci che volevano una ri-sceneggiatura del nuovo film in seguito all'attacco terroristico al World Trade Center
LeggiA proposito degli uomini in nero
Si rafforza il cast di Man in Back 2, con l'introduzione di Patrick Warburton accanto a Will Smith e Tommy Lee Jones
Leggi