Amalia Holm
Motherland: Fort Salem, debutta oggi la seconda stagione su Amazon Prime Video
Taylor Hickson, Jessica Sutton e Ashley Nicole Williams portano le loro protagoniste al War College, dove nuovi nemici e nuove rivelazioni le attendono.
LeggiCos'è Motherland: Fort Salem, da oggi su Amazon Prime Video
Durante il processo alle streghe di Salem accade qualcosa che cambia gli Stati Uniti per sempre: ora sono le streghe al comando dell'esercito ma devono affrontare un nemico letale e invisibile.
LeggiChe cos'è Motherland: Fort Salem, la serie che debutta oggi negli USA
Preparatevi a scoprire gli Stati Uniti come non li avete mai visti, non solo geograficamente ma anche politicamente, immersi in un mondo di magia e incantesimi, ma anche in una guerra violenta contro un'organizzazione terroristica che vuole portare morte e distruzione nel mondo creato dalle streghe di Salem.
LeggiMotherland: Fort Salem: il trailer ufficiale e la data di arrivo negli USA
La realtà prende una direzione diversa durante la caccia alle streghe di Salem e dopo l'accordo con il governo, le suddette acquisiscono sempre più potere, fanno diventare gli States un matriarcato ma devono combattere un nuovo avversario con poteri devastanti quanto i loro.
LeggiMotherland: Fort Salem, ecco il trailer ufficiale
Un mondo alternativo in cui imperversa una guerra a base di magie letali e in cui non è possibile distinguere i buoni dai cattivi, anzi le streghe buone da quelle cattive.
LeggiMotherland: Fort Salem, in un futuro distopico l'esercito è composto da streghe
I ruoli si invertono e invece di donne soggiogate come in The Handmaid's Tale qui le abbiamo come reali streghe al comando di eserciti per usare i loro poteri contro gli avversari, con uno stile più realistico di quanto ci si aspetti.
Leggi